Occasione specialisti consigliati in interventi per riduzione protesi seno chirurgia mastoplastica riduttiva Monza Milano

Occasione specialisti consigliati in interventi per riduzione protesi seno chirurgia mastoplastica riduttiva Monza

DOTTOR IVAN ARRUDA - Specialista in Mastoplastica Riduttiva a Milano. Valutazioni Approfondite e Trattamenti Personalizzati

Il DOTTOR IVAN ARRUDA è fra gli specialisti in chirurgia mastoplastica riduttiva e additiva più consigliati a Milano e a Monza per interventi di inserimento di protesi e riduzione del seno.

Prendere in considerazione di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva, noto anche come riduzione del seno, può essere dettato da molteplici motivazioni, come la presenza di seni sproporzionati che possono causare disagi psicologici e sociali.

Oggi, l'aspetto estetico gioca un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana e la mastoplastica riduttiva rappresenta una soluzione efficace per risolvere il problema di un seno eccessivamente grande. Questo intervento consente di regolare il volume del seno, riducendolo e armonizzandolo con il resto del corpo.

Per ottenere risultati eccellenti, è essenziale rivolgersi a un professionista altamente qualificato nel campo della chirurgia plastica.

Il Dottor Ivan Arruda, rinomato chirurgo plastico con un percorso formativo internazionale di grande rilevanza, rappresenta una delle migliori scelte per il tuo benessere. Grazie alla sua competenza e professionalità, il Dottor Ivan Arruda effettua una visita e una consulenza personalizzate per soddisfare le esigenze individuali di ciascun paziente.

Lo studio del Dottor Ivan Arruda è situato a Milano, in Viale Cirene n.1, ed è il luogo ideale per una consulenza specialistica volta ad esaminare la fattibilità dell'intervento. Il suo team altamente competente e professionale è a disposizione per fornie tutte le informazioni necessarie sui servizi offerti e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Affidarsi all'esperienza, professionalità e competenza del Dottor Ivan Arruda significa avere un'esperienza di mastoplastica riduttiva sicura e risultati soddisfacenti e duraturi.

📍 Lo studio del Dottor Ivan Arruda si trova a Milano in Viale Cirene n. 1

📱 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiama il 349 55 45 741

🌐 Visita il sito web www.ivanarruda.com

DOTTOR IVAN ARRUDA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su