DOMUS LINEA

  • Via della Chiusa 8/A Rubiera - Reggio nell'Emilia
  • 0522262811
  • Lunedì - venerdì: 8:30/12:30 - 14:30/18:30

Profilo

DOMUS LINEA è un'azienda fondata nel 1960, quando iniziò la propria attività con la produzione dei laterizi comuni.

Nei primi anni '70 venne introdotta la produzione del 'cotto' e, con l'inizio del percorso di innovazione tecnologica, l'azienda subì un continuo miglioramento del livello qualitativo ed un arricchimento della gamma, con nuovi prodotti e brillanti soluzioni abitative e di arredo urbano.

Nei primi anni '90 venne inserito un nuovo comparto merceologico, il Klinker, oggi punto di forza dell'azienda.

Il 2013 segna l'inizio di una nuova era che vede diventare DOMUS LINEA una tra le primarie aziende al mondo produttrici di klinker.
Infatti, inizia la produzione del nuovo klinker con impasto bianco, una miscela di argille e feldspati di primissima qualità che, unitamente alla tecnologia digitale, hanno reso possibile la creazione di prodotti dalle caratteristiche estetiche e cromatiche all'avanguardia e molto apprezzati.

Inoltre, da sempre DOMUS LINEA è impegnata nella ricerca di prodotti tecnologicamente avanzati pur nel pieno rispetto della natura circostante, risparmiando anche nelle fonti energetiche impiegate per la propria attività produttiva.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di DOMUS LINEA

Portali disponibili:

👉🏻 Nuova Serie Multi-F nel nuovissimo formato 30,6x40. Siamo riusciti a ricreare le magie del Multi formato tipico delle pavimentazioni degli edifici rurali di inizio '900, disponibile nei due colori bianco e cotto....

DOMUS LINEA
👉🏻 Nuova Serie Multi-F nel nuovissimo formato 30,6x40. Siamo riusciti a ricreare le magie del Multi formato tipico delle...
Termina tra 277 giorni
Vai alla news
Torna su