Offerta trova fonderia specializzata nell'industria oleodinamica

🔥Fonderia Ghirlandina Modena: Servizi per l'Industria Oleodinamica 👇

Fonderia Ghirlandina con sede a Modena, specializzata nel settore dell'industria oleodinamica👇

Fonderia Ghirlandina: Un Maestro nell'Arte della Ghisa Grigia

Fonderia Ghirlandina, un caposaldo nel settore dei getti in ghisa grigia, ha radici profonde che risalgono al lontano 1968. Questa azienda di eccellenza, con sede a Modena, si è affermata come un pilastro di riferimento nel panorama della produzione di getti in ghisa grigia, distinguendosi per l'esperienza acquisita nel corso di oltre cinque decenni di attività 🕰️ e per la sua propensione innata verso l'innovazione tecnologica 🔬.

🔬 Innovazione e Avanzamento Tecnologico

Riconosciuta nel panorama italiano ed europeo come pioniere nel campo delle nuove tecnologie, Fonderia Ghirlandina ha sempre posto l'obiettivo di migliorare senza sosta la qualità dei propri prodotti e servizi 🎯. L'azienda mantiene un controllo rigoroso su ogni singola fase del processo produttivo, permettendo di rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze specifiche dei suoi clienti, che operano in diversi mercati di riferimento.

🌍 Clienti e Settori di Mercato

La clientela di Fonderia Ghirlandina è composta principalmente da aziende attive nella produzione di componenti oleodinamici, sistemi di trasmissione della potenza, macchine agricole, movimento terra e ascensoristica. L'azienda ha sviluppato una strategia di marketing mirata, volta a soddisfare le diverse necessità di questi settori, che presentano esigenze specifiche e particolari.

🌿 Qualità e Rispetto per l'Ambiente

Fonderia Ghirlandina è rinomata come una delle migliori fonderie di ghisa grigia di alta qualità, un titolo guadagnato grazie al patrimonio di conoscenza ed esperienza che ha accumulato nel tempo. L'azienda ha sempre posto un'enfasi particolare sull'aggiornamento tecnologico costante e la ricerca di un'organizzazione sempre più efficace. Certificata ISO 9001 e ISO 14001, l'azienda adotta sistemi di prevenzione e controllo rigidi su ogni aspetto del ciclo produttivo, con un occhio particolare rivolto all'impatto ambientale 🍀.

🔬 Laboratorio Metallurgico

Il Controllo Qualità di Fonderia Ghirlandina si avvale di un laboratorio metallurgico all'avanguardia, dotato di strumenti come spettrometri per l'analisi chimica, microscopi per analisi microstruttura e strumentazione per il controllo delle terre di formatura e durometri.

📍 Dove Siamo

Fonderia Ghirlandina S.p.A. ha sede a Modena, in Via della Tecnica, 72. Per qualsiasi richiesta o necessità, è possibile raggiungere l'azienda ai numeri 059 283427 - 281535.

🔮 Prospettive Future

La ricerca continua a livello impiantistico e di processo ha permesso a Fonderia Ghirlandina di raggiungere traguardi significativi in termini di produttività oraria, rendendo l'azienda altamente competitiva e con una solida capacità produttiva. L'azienda è inoltre consapevole dell'importanza di preservare e proteggere l'ambiente, collaborando attivamente con le autorità competenti per valutare gli impatti derivanti dalla produzione.

📦 Servizi Extra

Per migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto ai clienti, Fonderia Ghirlandina offre anche getti completi di lavorazione meccanica. L'azienda supporta i clienti sin dalla fase di studio di un nuovo prodotto fino alla sua industrializzazione, offrendo servizi di prototipazione e pre-serie in tempi rapidi.

Fonderia Ghirlandina, sinonimo di qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente 🌿.

  • News
  • Termina il... 29-04-2024

FONDERIA GHIRLANDINA SPA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su