Offerta produzione lavorazioni in ghisa per il settore della meccanica

Fonderia Ghirlandina a Modena🔥effettua lavorazioni di meccanica varia. Siamo punto di riferimento per i nostri Clienti dalla fase di studio di un nuovo prodotto fino alla sua industrializzazione👇

Fonderia Ghirlandina Modena 👉produzione lavorazioni in ghisa per il settore della meccanica🔥

Fonderia Ghirlandina: Protagonista di Rilievo nel Mondo dei Getti in Ghisa Grigia

Nel settore dei getti in ghisa grigia, Fonderia Ghirlandina si distingue come una forza inarrestabile. Con una storia ricca e significativa che risale al 1968, questa prestigiosa azienda con sede a Modena, è diventata un pilastro nell'industria dei getti in ghisa grigia. La sua vasta esperienza, maturata in oltre cinque decenni di attività produttiva, e la sua costante propensione verso l'innovazione tecnologica, la rendono un punto di riferimento nel settore.🔝

Innovazione e Avanzamento Tecnologico 🚀

Fonderia Ghirlandina è riconosciuta a livello nazionale ed europeo come pioniera nel campo della tecnologia. L'obiettivo dell'azienda è sempre stato quello di migliorare costantemente la qualità dei suoi prodotti e servizi. Un controllo rigoroso viene esercitato su ogni fase del processo produttivo, garantendo una risposta efficace ed efficiente alle esigenze specifiche dei clienti, che operano in vari settori.

Clienti e Mercati Target 🎯

La clientela di Fonderia Ghirlandina è principalmente costituita da aziende che operano nel settore della produzione di componenti oleodinamici, sistemi di trasmissione della potenza, macchine agricole, movimento terra e ascensoristica. L'azienda ha adottato una strategia di marketing mirata, progettata per soddisfare le diverse esigenze di questi settori, che presentano requisiti specifici e unici.

Qualità e Sostenibilità Ambientale 🌱

Fonderia Ghirlandina è rinomata come una delle migliori fonderie di ghisa grigia di alta qualità, un riconoscimento ottenuto grazie alla vasta conoscenza ed esperienza accumulata nel corso degli anni. L'azienda ha sempre posto un'enfasi particolare sull'aggiornamento tecnologico costante e la ricerca di un'organizzazione sempre più efficiente. Certificata ISO 9001 e ISO 14001, l'azienda adotta rigorosi sistemi di prevenzione e controllo, con un occhio di riguardo per l'impatto ambientale.

Laboratorio Metallurgico di Primo Piano 🔬

Il Controllo Qualità di Fonderia Ghirlandina si avvale di un laboratorio metallurgico all'avanguardia, dotato di strumenti come spettrometri per l'analisi chimica, microscopi per l'analisi della microstruttura e strumentazione per il controllo delle terre di formatura e la misurazione della durezza.

Ubicazione 📍

Fonderia Ghirlandina S.p.A. ha il suo quartier generale a Modena, precisamente in Via della Tecnica, 72.

Prospettive Future 🌅

L'incessante ricerca a livello impiantistico e di processo ha permesso a Fonderia Ghirlandina di raggiungere traguardi significativi in termini di produttività oraria, rendendo l'azienda altamente competitiva e con una solida capacità produttiva. L'azienda è inoltre consapevole dell'importanza di preservare e salvaguardare l'ambiente, collaborando attivamente con le autorità competenti per valutare gli impatti derivanti dalla produzione.

Servizi Extra 🔧

Per migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto ai clienti, Fonderia Ghirlandina offre anche getti completi di lavorazione meccanica. L'azienda supporta i clienti sin dalla fase di progettazione di un nuovo prodotto fino alla sua industrializzazione, offrendo servizi di prototipazione e pre-serie in tempi brevi.

In conclusione, Fonderia Ghirlandina è sinonimo di qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente. Una vera e propria forza inarrestabile nel campo dei getti in ghisa grigia. 🎖️

  • News
  • Termina il... 01-05-2024

FONDERIA GHIRLANDINA SPA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su