AGRI EMPORIO DI DESSENA GIANCARLO

Profilo

Per chi cerca un negozio di agricoltura, dedicato anche all'allevamento e al giardinaggio, il nostro Agri Emporio è il punto vendita perfetto a Orosei!
Ci trovi in località Macusori, con un'ampia selezione di prodotti agricoli, per l'irrigazione e per il giardinaggio. Siamo specializzati anche nella vendita di concimi (agricoli e per il giardino) e nella fornitura di ottimi mangimi per animali.
La nostra impresa è un punto di riferimento in tutto il territorio di Nuoro e della Baronia, rinomata per la qualità dei prodotti proposti e la professionalità con la quale garantiamo i servizi che offriamo.

L’interno del negozio di agricoltura rappresenta una scoperta, un ampio spazio dove poter scegliere fra tanti arnesi, attrezzature agricole e prodotti specifici per i settori più legati alla natura.

Trattiamo articoli dedicati alla coltivazione agricola in campagna e alla cura del verde di casa, che comprendono prodotti per giardinaggio, torba e terriccio universale, concimi organici e biologici, antiparassitari per piante e sementi da orto o da giardino.

In particolare, nel negozio troverete in vendita i concimi minerali utilizzati in agricoltura e nella cura del giardino - formulazioni speciali, pratiche da utilizzare ed efficaci.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di AGRI EMPORIO DI DESSENA GIANCARLO

Portali disponibili:

🌱👉AGRI EMPORIO è il negozio dedicato all'agricoltura, all'allevamento e al giardinaggio, con articoli e attrezzature per la gestione del verde. Il punto vendita perfetto a Orosei dove acquistare prodotti agricoli,...

AGRI EMPORIO DI DESSENA GIANCARLO
AGRI EMPORIO in Loc. Macusori - S.S. 125 è il negozio dedicato all'agricoltura, all'allevamento e al giardinaggio, con...
Termina tra 369 giorni
Vai alla news
Torna su