CIELOMAR NOLEGGIO GOMMONI

Profilo

Cielomar e un’azienda a conduzione familiare con esperienza decennale nel noleggio gommoni ed escursioni a Cala Gonone, ti farà vivere la costa del Golfo di Orosei da una prospettiva che ti toglierà il fiato.

Ed è proprio grazie alle emozioni regalate da questa fantastica costa che abbiamo trasformato ciò che era una semplice passione per il mare in una professione con cui poter regalare a tutti ogni questi panorami incontaminati e selvaggi di una natura talmente meravigliosa da sembrare dipinta.

Potrai decidere di usufruire del nostro servizio di noleggio gommoni con partenza da Cala Gonone per goderti ogni singolo tratto della costa in totale autonomia oppure potrai pianificare il tuo noleggio o la tua escursione guidata in gommone affidandoti ad uno dei nostri esperti skipper.

Con il nostro servizio di noleggio gommoni, avrai la possibilità di ammirare acque cristalline, boschi, animali selvatici come il falco pellegrino, il gabbiano corso, il falco della regina e tanti altri.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CIELOMAR NOLEGGIO GOMMONI

Portali disponibili:

🚤🌊 RENTAL BOAT - NOLEGGIO GOMMONI - MINI CROCIERE DI GRUPPO E PRIVATE CALA GONONE: Cielomar, la tua porta d'accesso all'avventura nel Golfo di Orosei! 🌴🐬

CIELOMAR NOLEGGIO GOMMONI
🚤🌊 RENTAL BOAT - NOLEGGIO GOMMONI - MINI CROCIERE DI GRUPPO E PRIVATE a CALA GONONE: Cielomar, la tua porta d'accesso...
Termina tra 126 giorni
Vai alla news
Torna su