FARMACIA FARINA DR. G. GIOVANNI

  • Via Alberto Lamarmora, 113 Nuoro - Nuoro
  • 078431190
  • Cellulare: 3472724728 E-mail: farmaciadrfarina@tiscali.it

Profilo

La Farmacia Farina, situata in Via Lamarmora, una delle vie più centrali della città, rappresenta non solo un punto di riferimento per l'approvvigionamento di farmaci e integratori, ma anche un luogo che invita a lasciare la macchina e concedersi una piacevole passeggiata nel cuore del centro cittadino.

In sintonia con le nuove esigenze della popolazione, la Farmacia offre una vasta gamma di servizi, tra cui l'elettrocardiogramma refertato in tempi brevissimi grazie alla telemedicina e analisi di prima istanza tramite puntura di sangue capillare, che includono il controllo del colesterolo totale e frazionato, trigliceridi, glicemia, glicata, INR, vitamina D, PSA, e ormoni tiroidei. Oltre a ciò, si effettua la misurazione della pressione arteriosa e la disponibilità di una bilancia pesa persone, l'attivazione della tessera sanitaria e il ritiro dei referti.

L'ampia selezione di prodotti per l'igiene e la cura della persona, che va dal neonato all'anziano, è curata attentamente con una particolare attenzione ai principali allergeni come nickel, cromo, cobalto, piombo, presenti in marchi di qualità come Rilastil. Inoltre, la Farmacia offre diverse linee dermocosmetiche e makeup, tra cui la propria marca privata, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La cura dei piedi è affidata ai prodotti Scholl, mentre per gli amici a quattro zampe, è disponibile una linea green, come la Farm Company, che propone giochini creati con plastica riciclata.

Per coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza sulla salute, la Farmacia Farina mette a disposizione un reparto di libri dedicati, selezionati dalla linea Macro. Con la convinzione che la promozione della salute vada oltre la semplice cura, la Farmacia si impegna a incoraggiare uno stile di vita sano, che include una corretta alimentazione, l'attività fisica e la socializzazione. Per questo motivo, il personale della Farmacia Farina è sempre disponibile a conversare con i clienti, offrendo non solo prodotti ma anche consigli e supporto per il benessere complessivo. In definitiva, per la Farmacia Farina, vendere salute significa promuovere uno stile di vita equilibrato e consapevole, dove la prevenzione diventa un elemento centrale per il mantenimento del benessere.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FARMACIA FARINA DR. G. GIOVANNI

Portali disponibili:

Prodotti Scholl per la cura dei piedi a Nuoro. La Farmacia Farina ti aspetta.

FARMACIA FARINA DR. G. GIOVANNI
Prodotti Scholl per la cura dei piedi a Nuoro. La Farmacia Farina in Via Lamarmora, 113 è punto di riferimenti per coloro...
Termina tra 32 giorni
Vai alla news
Torna su