offerta ristorante pizzeria cucina casalinga locale a km zero ogliastra Nuoro

 offerta ristorante pizzeria cucina casalinga locale a km zero ogliastra

🤩👉Nell'affascinante contesto delle campagne ogliastrine, sorge Il RISTORANTE PIZZERIA PISCIN'E JANAS. Una rilassante struttura dal clima accogliente, dove poter appagare il proprio palato con i sapori semplici e genuini della cucina casalinga locale a km zero. Prenota 👇📱

Nell'affascinante contesto delle campagne ogliastrine, a breve distanza dai centri abitati di Santa Maria Navarrese, Baunei, Triei, Tortolì e Arbatax, sorge Il RISTORANTE PIZZERIA PISCIN'E JANAS. Una rilassante struttura dal clima accogliente, dove poter appagare il proprio palato con i sapori semplici e genuini della cucina casalinga locale a km zero.

È una cucina che esalta i prodotti del territorio, provenienti dagli allevamenti e dalle aziende agricole del luogo. All'interno del menù, troverete piatti tra i quali spiccano i tipici pane “Pistoccu” e “Turredda”, cotti nel nostro forno a legna, così come i pregiati prosciutti e "Sa randula" di produzione locale, "sa corda", pasta fresca come i famosi "Culurgiones" e gli "Strangulaus", la carne di capra e maialetto di Baunei, i formaggi dei pastori della zona e i dolci fatti in casa. In abbinamento a questi prelibati piatti, non potrebbe mancare una selezione di vini e digestivi, tutti rigorosamente a chilometro zero. Per chi ama la natura e il contatto con gli animali, la struttura offre un'ampia area esterna, dotata di un parco giochi per bambini, dove potrete rilassarvi all'ombra degli alberi.

La cucina casalinga proposta da questa struttura, infatti, si caratterizza per l'utilizzo di ingredienti freschi e locali, per la preparazione di piatti sani e genuini, dando vita a un'esperienza culinaria di gusto e sapore unici. Tutti gli ingredienti di ogni piatto sono attentamente selezionati, per garantirvi un livello di qualità superiore e offrirvi una autentica esperienza gustativa. La scelta di cucina "a km zero" non solo è un'opzione ecologica e sostenibile, ma rappresenta anche una garanzia di freschezza e autenticità dei prodotti, il che consente di valorizzare le risorse del territorio locale. In sintesi, questa struttura si distingue per la sua filosofia legata alla sostenibilità e alla ricerca di un contatto più diretto con il territorio e la sua cultura. Con il suo ambiente conviviale e la sua cucina casalinga a chilometro zero, si è fatta un nome come destinazione perfetta per chi desidera degustare piatti rustici, ma gustosi, e apprezzare la bellezza della natura e dei prodotti locali. Vi aspettiamo per farvi provare i sapori autentici di questa accogliente struttura, perché ogni pasto diventi un'esperienza indimenticabile.

Per prenotazioni contatta il numero +39 - 3470371460


Piscin'e Janas Ristorante Pizzeria


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su