MOSSA - offerta miglior polizza Allianz ultra Casa e Patrimonio Nuoro

Non rimandare ‼️ 👉 Scopri Allianz ULTRA Casa e Patrimonio! ✋ 🛡️ La MIGLIOR POLIZZA di Allianz, per proteggere la tua casa e il tuo patrimonio, dagli imprevisti che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Semplice, chiara, e completamente personalizzabile nei contenuti e nel prezzo. Parlane con i consulenti di MOSSA ASSICURAZIONI 👇📱

Scopri Allianz ULTRA Casa e Patrimonio! La MIGLIOR POLIZZA di Allianz, per proteggere la tua casa e il tuo patrimonio, dagli imprevisti che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Semplice, chiara, e completamente personalizzabile nei contenuti e nel prezzo. Parlane con i consulenti di MOSSA ASSICURAZIONI, agenzia assicurativa ALLIANZ a Nuoro in Via Brigata Sassari, 37.

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio è la soluzione innovativa per proteggerti dagli imprevisti che potrebbero capitare alla tua abitazione e dai danni che tu, un tuo familiare o il tuo amico a quattro zampe potreste causare ad altri.

Lo staff dell’agenzia Mossa Assicurazioni è sempre al fianco della propria clientela per consigliare e suggerire le soluzioni che meglio rispondono alle singole richieste ed esigenze.

Per ricevere maggiori informazioni e per conoscere le singole offerte, non esitate a contattare l’agenzia al numero di rete fissa 0784.31302 oppure al cellulare 392 0954648 o via mail nuoro2@ageallianz.it la squadra di agenti assicurativi è a vostra disposizione per preventivi e appuntamenti.


Torna su