promozione social media manager Nuoro - offerta gestione campagne social network Nuoro

 promozione social media manager Nuoro - offerta gestione campagne social network

👉Non hai tempo per gestire i tuoi SOCIAL NETWORK? Se alla tua azienda occorre un SOCIAL MEDIA MANAGER per la gestione professionale delle CAMPAGNE SOCIAL, Pagine Sì! è la tua Digital Company 100% Fattore Umano, contattaci per una CONSULENZA GRATUITA!🤳

Non hai tempo per gestire i tuoi SOCIAL NETWORK? Se alla tua azienda occorre un SOCIAL MEDIA MANAGER per la gestione professionale delle CAMPAGNE SOCIAL, Pagine Sì! è la tua Digital Company 100% Fattore Umano, contattaci per una CONSULENZA GRATUITA!

Con Sì! Social ottieni la presenza sui social network e il piano di comunicazione personalizzati in base alle tue esigenze, con il supporto professionale e costante di un team dedicato che si confronta con la tua azienda ogni mese.

Il Social Media Manager imposta il piano editoriale all’avvio del servizio e lo aggiorna, modifica e arricchisce mese dopo mese, mentre il Graphic Designer crea l’identità visiva sopra la quale i post vengono realizzati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Comprensivo di Facebook e Instagram.
• Briefing con il Social Media Manager e il Graphic Designer.
• Piano editoriale costantemente aggiornato.
• Approccio vertical specifico per il settore di riferimento.
• Monitoraggio, analisi e report condivisi con il Social Media Manager.

Vuoi migliorare anche tu la tua Presenza Digitale e il tuo Brand? Richiedici un appuntamento gratuito e senza impegno. Chiama il numero 329 4057568 anche WhatsApp, ti metteremo in contatto con il nostro Consulente Digitale più vicino alla tua zona.



PagineSì! Digital Company Nuoro


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su