offerta assicurazione vita Lovia Allianz consulenti Nuoro

🛡️LOVIA Allianz: L'ASSICURAZIONE VITA che protegge i tuoi cari.💞 Un piccolo gesto dal grande significato, che ti dà la libertà di vivere serenamente. Parlane con i consulenti di MOSSA ASSICURAZIONI a Nuoro👇📱

Lovia Allianz: L'assicurazione vita che protegge i tuoi cari

Lovia è un prodotto assicurativo pensato per offrire una copertura finanziaria alle persone a te più care, nel caso di una prematura scomparsa. Questa polizza vita fornisce un capitale significativo che può essere utilizzato per dare continuità ai sogni e ai progetti condivisi con i tuoi amati. È una scelta responsabile, volta a salvaguardare il loro standard di vita. Un piccolo gesto di grande significato, che ti offre la tranquillità di sapere che i tuoi cari saranno protetti finanziariamente.

🔒Capitale disponibile e protetto

Il capitale assicurato da Lovia offre importanti vantaggi dal punto di vista fiscale e legale. In caso di decesso, esso non rientra nell’asse ereditario né nel reddito imponibile ai fini IRPEF. Questo significa che i beneficiari non dovranno affrontare ulteriori oneri fiscali. Inoltre, il capitale è tutelato dalle eventuali pretese dei creditori in quanto è impignorabile e insequestrabile, nei limiti previsti dalla legge (in base all’art. c.c. 1923).

💰Vantaggi fiscali

Lovia offre anche un vantaggio fiscale notevole. Puoi infatti detrarre il 19% su un premio annuo massimo di 530 euro. Questo può rappresentare un significativo risparmio fiscale.

📝Come attivare Lovia

Per attivare Lovia è semplice: devi solo scegliere i beneficiari, stabilire la somma da assicurare e la durata della copertura. Inoltre, Lovia è ora ancora più conveniente per i clienti che optano per un check-up medico prima della sottoscrizione, da cui risulti un buono stato di salute.

🏡Lovia Decrescente

Lovia Decrescente è una soluzione ideale per chi ha un impegno finanziario che si riduce nel tempo, come un mutuo sulla casa. Questa opzione costa meno perché il capitale assicurato diminuisce nel tempo. La somma liquidata potrebbe aiutare gli eredi a coprire parte del debito residuo.

🏢Protezione per il tuo business

Con Lovia, puoi proteggere anche il tuo business in caso di mancanza improvvisa tua o di uno dei soci. Questo può prevenire la liquidazione forzata della quota societaria agli eredi (art. 2284 c.c.).

🤝Siamo qui per aiutarti

Per maggiori informazioni su Lovia e per conoscere le singole offerte, non esitare a contattare l'agenzia al numero di rete fissa 0784.31302 o al cellulare 392 0954648. Puoi anche inviare una mail a nuoro2@ageallianz.it. Una squadra di consulenti assicurativi è a tua disposizione per fornirti preventivi personalizzati e fissare un appuntamento.

Lovia è l'assicurazione vita che ti offre la libertà di vivere con serenità, sapendo che i tuoi cari e i tuoi progetti sono protetti. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti. 👍


MOSSA ASSICURAZIONI AGENZIA ALLIANZ

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su