Assicurazioni UnipolSai casa e servizi fascicolo informativo

Assicurazioni UnipolSai casa e servizi fascicolo informativo agenzia di Nuoro. Scoprilo in filiale!


Assicurazioni UnipolSai casa e servizi fascicolo informativo Nuoro. Scoprilo in filiale Via Alberto Lamarmora, 106.

Desiderate proteggervi dalle conseguenze dei danni a terzi? 🛡️ Con UnipolSai Casa&Servizi potete mettervi al riparo dalle spese economiche derivanti da risarcimenti per danni a terzi. Che siate proprietari di una casa singola o abitiate in condominio, amiate il fai da te o lo sport, siate single o abbiate una famiglia, anche se avete animali domestici, la vostra tranquillità è la nostra priorità.

Desiderate una tutela concreta in caso di terremoto? 🏚️ Con noi potete contare su un sostegno economico che copre fino al 100% della somma assicurata, garantendo la vostra sicurezza anche nei momenti più difficili.

Volete sentirvi sempre al sicuro in casa vostra? 🕰️ Attivando UnipolSai Casa&Servizi potete avere un intervento h24, 7 giorni su 7, senza alcun anticipo di denaro. Comodo, veloce e sicuro.

Desiderate difendere la vostra immagine digitale? 📱 Con noi potete tutelare la vostra reputazione e quella dei vostri cari, avvalendovi di un supporto specifico per la difesa dell’immagine digitale, perché la vostra sicurezza non si limita solo al mondo reale.

Scoprite una sicurezza sempre un passo avanti con la vostra agenzia UnipolSai Assicurazioni. Con tanti servizi e soluzioni, rendiamo tutto più semplice per voi. Scoprite di più presso la nostra agenzia.

Le statistiche sui danni e gli incidenti domestici evidenziano l'importanza cruciale di stipulare una polizza casa. Ogni anno, migliaia di famiglie subiscono danni materiali o personali a causa di incidenti in casa, che possono variare dalla rottura di un tubo idraulico al verificarsi di incendi o furti. Questi eventi imprevisti possono comportare costi elevati per le riparazioni, le sostituzioni e persino le spese mediche. Stipulare una polizza casa con Assicurazioni UnipolSai significa avere una protezione finanziaria in caso di incidenti, garantendo il supporto necessario per affrontare le conseguenze in modo tempestivo ed efficace. Grazie a una polizza adatta alle proprie esigenze, si può dormire sonni tranquilli sapendo di essere protetti da qualsiasi imprevisto possa colpire la propria abitazione. Non lasciare nulla al caso, investi nella sicurezza della tua casa con una polizza adeguata e assicurati la tranquillità che meriti. 🏠🛡️

UnipolSai Casa&Servizi vi offre più tranquillità per la vostra casa, con una rete di professionisti delle riparazioni pronti a supportarvi 24h su 24 e piani di frazionamento mensile per adattarsi alle vostre esigenze.

🏠 Trova tutta la tranquillità di cui hai bisogno per la tua abitazione con le garanzie complete offerte da Assicurazioni UnipolSai! Proteggiti da danni ai beni, danni a terzi, furto e assicurati una tutela legale completa. Con la nostra assistenza sempre presente, sarai davvero senza pensieri. 🛡️ Proteggi la tua vita privata dai danni causati a terzi e assicura la tua tranquillità con un supporto economico in caso di stop lavorativo. Ripara i danni in casa tua con una rete di artigiani qualificati pronti a intervenire. Inoltre, grazie al pagamento rateizzato del premio della polizza, potrai gestire le tue finanze senza costi aggiuntivi. Non lasciare nulla al caso, proteggi il tuo patrimonio e vivi sereno con Assicurazioni UnipolSai! 🌟

La filiale di Nuoro di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. rappresenta un punto di riferimento affidabile nel panorama assicurativo italiano. Come parte del Gruppo Unipol, leader nel settore danni e in particolare nell'RCAuto, e attiva anche nei rami Vita, la filiale occupa una posizione di spicco nella classifica nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta, servendo oltre 10 milioni di clienti. Grazie alla vasta rete agenziale, composta da circa 2.500 agenzie assicurative e oltre 5.300 subagenzie sparse su tutto il territorio nazionale, UnipolSai offre una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi. È la leader indiscussa nella telematica assicurativa per il Ramo Auto, garantendo soluzioni innovative e convenienti per assicurare la mobilità, la casa, il lavoro, la protezione e il risparmio dei suoi clienti. Con UnipolSai Assicurazioni, puoi costruire la tua serenità, scoprendo tutti i vantaggi e le soluzioni personalizzate a te riservate. 🏠🚗💼🛡️💰

Non lasciate nulla al caso, affidatevi a noi per proteggere il vostro patrimonio e garantire la vostra tranquillità. Siamo qui per voi, sempre. 🌟


UNIPOLSAI ASSICURAZIONI NUORO 02442

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su