RANUCOLI VIVAI

Profilo

Ranucoli Piante è un vivaio situato ad Umbertide, in provincia di Perugia, non lontano da Città di Castello. Con la nostra azienda vivaistica, in oltre cinquant'anni di attività abbiamo maturato l'esperienza necessaria nella coltivazione esperta di piante mediterranee di molti tipi.

L'alto livello qualitativo della nostra produzione ci ha permesso infatti di ottenere piante sia in contenitore che in campo, di varie misure e con una scelta molto ampia.

Ci occupiamo di vendita di piante e di realizzazione e manutenzione di giardini.
Come Vivaio Ranucoli nel corso degli anni abbiamo sviluppato delle specifiche competenze esperte nel campo della realizzazione e manutenzione di giardini e parchi, sia pubblici che privati.
Abbiamo svolto vari lavori su Perugia e provincia e su tutta l'Umbria.

Coltiviamo e mettiamo a disposizione una notevole varietà di piante, sia quelle tipiche del nostro habitat (ulivi, lecci, ecc.) che quelle esotiche (quello che non è immediatamente disponibile può essere fornito in pochi giorni).

Alcune delle proposte:

✔️ Conifere
✔️ Alto fusto
✔️ Rampicanti
✔️ Arbusti da fiore
✔️ Aromatiche
✔️ Piante tappezzanti
✔️ Piante spinose e da difesa
✔️ Piante acidofile

Per informazioni sui nostri servizi potete contattarci o venire a trovarci direttamente nel nostro vivaio in orario di apertura.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di RANUCOLI VIVAI

Portali disponibili:

Realizzazione giardini e parchi privati e pubblici a Umbertide Perugia: Ranucoli Piante

RANUCOLI VIVAI
Realizzazione giardini e parchi privati e pubblici a Umbertide, in provincia di Perugia: Ranucoli Piante, il tuo partner...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news
Torna su