GRIFO CARRELLI SRL

Profilo

Da oltre 35 anni Grifo Carrelli si occupa di movimentazione delle merci. Oggi è una realtà completa, che, grazie all’esperienza ed alla profonda conoscenza della realtà territoriale, si propone come il giusto partner per la gestione di tutte le attività connesse alla movimentazione e stoccaggio di merci con assistenza noleggio e vendita di carrelli elevatori nuovi ed usati.

Grifo Carrelli è concessionaria TOYOTA MATERIAL HANDLING ITALIA per la provincia di Perugia, dispone di un’ampia gamma di carrelli elevatori Toyota e Cesab, ed ampia scelta per l’usato.

La nostra offerta si completa con un servizio assistenza tecnica in grado di offrire soluzioni personalizzate, che spaziano dalla semplice manutenzione programmata, al Full Service, fino a prodotti innovativi per la gestione della flotta di carrelli.

Grifo Carrelli, grazie ad un servizio professionale e alla competenza acquisita in più di 30 anni di attività nel settore, sa affrontare qualunque problematica e proporvi soluzioni ottimali per le vostre esigenze. Dispone di furgoni attrezzati ad officina mobile per la riparazione presso la sede del cliente. Grazie al collegamento interattivo Grifo Carrelli è in grado di dare risposte su disponibilità, prezzo e tempi di consegna in tempo reale sia per ricambi originali Toyota sia per ricambi di tutte le altre marche.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di GRIFO CARRELLI SRL

Portali disponibili:
Torna su