SANTI ALFIO PISCINE

Profilo

La ditta Santi Alfio, per il grande impegno produttivo e la qualità delle sue realizzazioni, occupa una prestigiosa posizione nel settore della vendita e dell'installazione di piscine.

Il nostro staff competente e specializzato sarà in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, agli spazi che hai a disposizione e al panorama che ti circonda.

Santi Alfio Piscine, nasce nel 1985, come ditta individuale, che decide di mettere a disposizione del cliente la sua esperienza acquisita nel corso degli anni, sia come dipendente sia come amministratore di una società.

Da sempre è stata data al cliente, lattenzione verso tutto ciò che riguarda il proprio benessere e il tempo libero.

Questa attenzione insieme alla consapevolezza che l'investimento economico migliore è quello indirizzato alla valorizzazione degli immobili, con la massima sicurezza, ha portato sempre più persone a ricercare nel proprio habitat domestico una cultura del buon vivere e la riqualificazione degli spazi vitali.

La ditta è stata strutturata in modo da poter organizzare e realizzare tutto ciò che il cliente può richiedere, per la costruzione della piscina, da quella fuori terra a quella interrata.

Da quella prefabbricata in pannelli in acciaio a quella pool block, dall'idromassaggio, all'impermeabilizzazioni dei bacini artificiali di qualunque dimensione, alla copertura di terrazzi o tetti. Grazie alla professionalità acquisita la " Santi Alfio Piscine" ha potuto eseguire lavori di una certa rilevanza (acqua park) sia in ambito nazionale (Torre del Greco, Ponte Cagnano, Imola), che in ambito internazionale (Mosca, Albania, Corsica).

Santi Alfio Piscine non si limita alla semplice costruzione o impermeabilizzazione, ma vi accompagna anche successivamente. La ditta Santi Alfio, per il grande impegno produttivo e la qualità delle sue realizzazioni, occupa una prestigiosa posizione nel settore della vendita e dell'installazione di piscine.

Il nostro staff competente e specializzato sarà in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, agli spazi che hai a disposizione e al panorama che ti circonda.

Vieni a trovarci nella nostra sede in Zona Industriale Fonte Cupa a Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SANTI ALFIO PISCINE

Portali disponibili:
Torna su