mondo d'arte offerta tappeti persiani - occasione vendita tappeti orientali perugia Perugia

A Perugia, MONDO D'ARTE - TAPPETO PULITO è l'unico centro specializzato nel lavaggio e restauro di tappeti persiani e non solo. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

A Perugia, MONDO D'ARTE - TAPPETO PULITO e' l'unico centro specializzato nel lavaggio e restauro di tappeti persiani e non solo.
Vieni a trovarci se desideri acquistare un tappeto orientale e antico, ti offriamo la nostra consulenza aiutandoti a scegliere il tappeto.

Il nostro punto vendita ti offre il tappeto più adatto ai tuoi desideri, alle tue esigenze di gusto, spazio e arredo. Siamo specializzati nella selezione di tappeti orientali, tappeti antichi e di vecchia manifattura provenienti da Paesi orientali e da varie parti del mondo.

Offriamo tappeti di pregio, belli e unici, che sono opere d'arte che durano nel tempo e che, nel tempo, si impreziosiscono, se ben curati (allo scopo offriamo i nostri servizi di restauro).

Ogni tappeto è garantito da noi con un certificato di provenienza che offre ogni certezza sulla qualità e l'originalità di ogni manufatto.

Per maggiori informazioni chiama lo 075 44222


MONDO D'ARTE
Str. Perugia - S. Marco, 26/A
06131 PERUGIA (PG)

Torna su