offerta restauro pavimenti antichi gubbio - occasione levigare il pavimento in cotto di casa perugia Perugia

offerta restauro pavimenti antichi gubbio - occasione levigare il pavimento in cotto di casa perugia

Problemi con il tuo pavimento? I fratelli Marco e Marcello Bazzurri fanno al caso tuo. Chiamaci per un sopralluogo o un preventivo!

Bazzurri Pavimenti di Città di Castello è un'azienda specializzata negli interventi di restauro e recupero di pavimenti antichi e nei lavori di levigatura e lucidatura pavimenti. La nostra competenza è estesa a tutti i tipi di pavimenti e mirata alla soddisfazione delle esigenze del cliente. Siamo molto attivi su tutto in territorio di Perugia, a disposizione con soluzioni professionali, su misura, efficaci.

La nostra proposta di servizi è completa. Provvediamo al restauro dei pavimenti, ai trattamenti antimacchia di vecchi e nuovi pavimenti in cotto, alla lucidatura come al restauro e il ripristino di nuovi e vecchi pavimenti di graniglia e marmo. Eseguiamo trattamenti antimacchia di scale e pavimenti in pietra, trattamenti antispolvero di muri interni in pietra e così via.

Ci occupiamo anche del trattamento idrorepellente – antialghe e antimuffa – di bordi piscina, di mura esterne e di pavimentazioni e del trattamento di pavimenti di capannoni industriali. Trattiamo pavimenti in cotto, in legno, in marmo, in granito. Offriamo trattamenti per ridare loro la lucentezza originale. Contattaci per approfittare della nostra proposta di servizi.

Siamo a Città di Castello, Perugia, e operiamo nell'intera provincia di Perugia e di Arezzo.
Garantiamo ai clienti la qualità di un lavoro ben fatto, a regola d'arte.

Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito: Marco 368 3428653 - Marcello 368 7562031


BAZZURRI PAVIMENTI
Nucleo Falerno, 9
Città di Castello (PG)

BAZZURRI LEVIGATURA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su