vivai massarroni offerta allestimenti floreali - occasione realizzazione giardini perugia Perugia

Preparati al Natale con Vivai Massarroni! Passa a trovarci nel nostro Garden a Ponte San Giovanni o nel nostro Negozio di Perugia!

Preparati al Natale con Vivai Massarroni!

Vi offriamo un servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazzi ed impianti di irrigazione.
Gli interventi sono effettuati da personale qualificato e con l'impiego di tecniche ed attrezzature moderne, in modo da garantire la massima efficienza e sicurezza operativa.

Siamo a vostra disposizione anche per la realizzazione di bouquet da sposa e di allestimenti floreali per cerimonie ed eventi, per stand fieristici e negozi, con noleggio di piante su richiesta.

Oltre al garden di Ponte San Giovanni, dove troverete un vastissimo assortimento di piante fiori ed accessori per il giardinaggio, in pieno centro storico, presso la nostra fioreria in piazza Matteotti 21, possiamo offrirvi tutta la nostra professionalità e qualità con una speciale selezione di piante, fiori, decori per la casa e mille idee per omaggi colorati!

E' inoltre sempre attivo il servizio consegna a domicilio dei nostri prodotti localmente oppure tramite servizi specializzati in tutto il mondo.

Per informazioni contatta il numero 075 393226 (Garden) o 075 5729169 (Negozio)


VIVAI MASSARONI
Garden - Ponte San Giovanni (PG) - Via Pieve di Campo, 196
Negozio - Perugia (Centro storico) - P.zza Matteotti, 21




Torna su