offerta assistenza e vendita pneumatici mezzi agricoli citta di castello

Vendita e Assistenza Pneumatici - BINI GOMME: Esperienza e Professionalità nel Settore🚗 🏍️ 🚜

📍BINI GOMME, situata in Via A. Kollontai a Città di Castello, è una rinomata azienda con oltre quarant'anni di esperienza nel settore della vendita e dell'assistenza di pneumatici. Il nostro focus è su una vasta gamma di veicoli tra cui vetture, trasporto leggero, autocarri, moto, quad e mezzi per l'agricoltura. 🚗 🏍️ 🚜

La storia di BINI GOMME SRL 🏢
L'azienda è stata fondata più di quattro decenni fa e da allora è stata guidata con passione e dedizione dal titolare Giorgio Bini. Attualmente, è coadiuvato da sua figlia Francesca, che oltre ad essere sua socia, porta un nuovo slancio e idee innovative all'azienda.

Un team di esperti al tuo servizio 👥
Alla base del successo di BINI GOMME SRL c'è un team di esperti altamente qualificati, che si distingue per competenza ed efficienza. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio ottimale, garantendo un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il nostro obiettivo è quello di ascoltare, comprendere e soddisfare appieno le esigenze della nostra clientela.

Collaborazioni e partnership 🤝
BINI GOMME SRL è convenzionata con le principali società di noleggio. Questo significa che chiunque si rivolga a noi può contare su un servizio di qualità, trasparente e conveniente. Ci impegniamo costantemente per garantire ai nostri clienti le migliori soluzioni disponibili sul mercato, rispecchiando la nostra dedizione al servizio clienti e alla qualità del prodotto.

Perché scegliere BINI GOMME SRL? 🎯
Scegliere BINI GOMME significa optare per un'azienda con una vasta esperienza nel settore, in grado di offrire un servizio completo che va dalla vendita all'assistenza di pneumatici. Il nostro team di professionisti è sempre pronto ad assistervi, fornendo consulenza esperta e un servizio clienti di alta qualità.

Conclusione 🏁
In conclusione, BINI GOMME SRL è il vostro partner di fiducia per la vendita e l'assistenza di pneumatici. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, supportato da un team di esperti nel campo. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo. Vi aspettiamo a Città di Castello in Via A. Kollontai. 📞📧

Per informazioni contattaci al numero 075 85 12 224

Torna su