offerta installazione pompe di calore per riscaldamento ambienti perugia

3ENERGY - Siamo specializzati in pompe di calore, sistemi di riscaldamento, raffreddamento, condizionamento, ventilazione e climatizzazione della tua casa a San Giustino👇

🔆 Più di vent'anni fa, 3ENERGY ha mosso i suoi primi passi come team di elettricisti. Nel corso degli ultimi dieci anni si è specializzato nell'installazione delle pompe di calore, grazie ad un'intensa passione per l'efficientamento energetico e un profondo rispetto per l'ambiente, ed abbiamo acquisito una solida conoscenza dell'evoluzione 'green' degli impianti elettrici e termoidraulici. Grazie alla nostra continua formazione e alla nostra appartenenza al prestigioso gruppo di professionisti italiani Sigillo Sicuro, siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre aggiornate. 🌿

🔋 IMPIANTI TERMOTECNICI

Possiamo aiutarti a scegliere il sistema di riscaldamento, raffreddamento, condizionamento, ventilazione e climatizzazione più efficiente per la tua casa. Siamo anche specializzati in sistemi di sicurezza, impianti radianti e smart home.

🔋 BATTERIE DI ACCUMULO

I sistemi di accumulo, conosciuti anche come batterie di accumulo o sistemi di storage, sono strumenti capaci di ottimizzare la produzione e il consumo di energia elettrica, massimizzando l'uso dell'energia prodotta da un impianto fotovoltaico.

🔋 MOBILITÀ ELETTRICA

Installiamo stazioni di ricarica domestiche che ti consentono di ricaricare l'auto elettrica comodamente a casa tua. Queste stazioni, spesso installate su una parete del garage (da qui il termine "wallbox"), vengono collegate all'impianto elettrico esistente.

🔋 POMPE DI CALORE

Le pompe di calore sono una soluzione efficiente e sostenibile per il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria. Sfruttano il principio del trasferimento di energia termica, trasportando calore da un ambiente freddo a uno più caldo, invertendo il processo naturale. Durante l'inverno, una pompa di calore preleva il calore dall'ambiente esterno e lo trasporta all'interno, mantenendo gli spazi caldi. Questo sistema può essere utilizzato anche per la produzione di acqua calda sanitaria, con un significativo risparmio energetico rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento.

Le pompe di calore sono apparecchiature reversibili e possono essere utilizzate anche per il raffreddamento durante l'estate. Funzionano estraendo calore da una fonte naturale (aria, acqua o terreno) e trasportandolo all'interno dell'edificio alla temperatura desiderata. L'efficienza delle pompe di calore è molto alta, consentendo un notevole risparmio di energia e una riduzione delle emissioni nocive.

Nonostante l'investimento iniziale per l'installazione di una pompa di calore sia più elevato rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento, i benefici a lungo termine, come il risparmio energetico, compensano ampiamente questo costo. Le pompe di calore possono anche essere abbinate a impianti di produzione di energia rinnovabile, come l'energia solare o eolica, contribuendo ad aumentare il valore dell'immobile sul mercato.

In sintesi, le pompe di calore rappresentano una scelta eco-sostenibile ed efficiente per il riscaldamento e il raffreddamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alla loro elevata efficienza e alla possibilità di abbinarle a impianti di produzione di energia rinnovabile, le pompe di calore rappresentano un'opportunità di sviluppo sostenibile nel settore immobiliare, consentendo un risparmio energetico significativo e l'aumento del valore economico dell'immobile.

Per informazioni chiama il numero 392/8882316


3ENERGY

Ingrandisci Mappa...
  • Vl. F. Nardi 18/a località Selci San Giustino - 06016 (Perugia)
  • 3928882316 Chiamami
  • Lun-Ven 08:00 - 13:00 / 14:00 - 19:30 Sab 08:00 - 13:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su