offerta vendita abiti da cerimonia sansepolcro - occasione vendita abiti da sposa artigianali sansepolcro Perugia

FANTASY SPOSI Per il tuo giorno indimenticabile rivolgiti a noi. Abiti da sposa e da sposo da sogno💍

FANTASY SPOSI è un negozio di Citta' di Castello che offre un vasto assortimento di Abiti da sposa e da sposo, sia di manifattura artigianale che di noti marchi del settore. Da noi potrete scegliere tra un'ampia selezione di modelli, tra cui il romantico, il trapezio, lo shabby chic, l'impero e tanti altri ancora. Caratteristica importante del nostro punto vendita è la possibilità di scegliere tra tanti modelli colorati oltre che bianchi con tutte le loro sfumature e scegliere tra pizzi, tulle, organza, chiffon, sete, taffetà, cristalli Swarowski e perle. Particolarmente ricercata è la nostra linea Curvy che si contraddistingue per la sua originalità e raffinatezza.

Grazie allo staff, che con passione e creatività è in grado di realizzare splendide lavorazioni, soddisferemo ogni vostro desiderio. Il momento della scelta diventerà così un vero e proprio momento magico e speciale. Creeremo con voi il vostro abito da sposa per fare in modo che il vostro giorno perfetto sia veramente tale. Lasciatevi guidare e consigliare dal nostro staff nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze ed alle vostre caratteristiche.

Da noi potrete inoltre trovare un vasto assortimento di accessori, tra cui diademi, coroncine, scarpe, intimo veli, guanti e tanto altro ancora.

Inoltre ci occupiamo di allestimenti, bomboniere, tableau, confettata, partecipazioni e animazione bambini.

Per qualsiasi informazione, chiama il numero 333 8237079


FANTASY SPOSI
Via Liguria, 67/A
Città di Castello (PG)

FANTASY SPOSI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Biturgense, 120/F Città  di Castello - 06012 (Perugia)

Ultimi annunci da FANTASY SPOSI

Torna su