offerta autocarrozzeria a pesaro per riparazione danni carrozzeria auto

AUTOCARROZZERIA DRUDI - In caso di bisogno...affidati a noi! Scopri tutti i nostri servizi👇 Ci trovi a Pesaro in Strada dei Colli📍

Quando si tratta di eventuali danni alla carrozzeria della tua auto, l'Autocarrozzeria Drudi è qui per te. Con i nostri servizi all'avanguardia e i prodotti di alta qualità, siamo in grado di garantire un valore aggiunto al tuo veicolo. Ma non è solo questo che ci distingue: la nostra professionalità e l'esperienza pluriennale nel settore ci rendono un punto di riferimento nel campo dell'autocarrozzeria. 💪🏻

🚗 Autocarrozzeria Specializzata 🚗

Siamo una carrozzeria specializzata, attenta a ogni dettaglio e in grado di risolvere ogni problema. Dalle piccole ammaccature ai danni più gravi, il nostro team di esperti è preparato a gestire ogni situazione, grazie all'ampia gamma di competenze acquisite nel corso degli anni.

🔍 Centro Cristalli 🔍

Offriamo anche un servizio di riparazione e sostituzione dei cristalli. Un parabrezza danneggiato o un finestrino rotto non rappresentano più un problema con il nostro Centro Cristalli. La nostra priorità è garantire la tua sicurezza e il comfort durante la guida.

⛈ Centro Grandine ⛈

Inoltre, siamo specializzati nella riparazione dei danni causati dalla grandine. Il nostro Centro Grandine è dotato delle più moderne tecnologie per garantire un intervento rapido e efficace.

📡 Centro Adas 📡

Nell'era della guida assistita, l'Autocarrozzeria Drudi è orgogliosa di presentare il suo Centro Adas. Qui ci occupiamo della manutenzione e della riparazione dei sistemi di assistenza alla guida, per garantire una guida sicura e confortevole.

📝 Gestione della pratica del sinistro e Perizia 📝

L'Autocarrozzeria Drudi non si occupa solo della riparazione del tuo veicolo, ma gestisce anche tutta la pratica del sinistro, compresa la perizia. Il nostro obiettivo è rendere il processo il più semplice possibile per te.

🚨 Soccorso Stradale 🚨

In caso di bisogno, siamo pronti a intervenire con il nostro servizio di soccorso stradale. Siamo a tua disposizione per garantirti assistenza in ogni momento 24 ore su 24.

🚘 Auto Sostitutiva 🚘

Durante il periodo di riparazione, mettiamo a tua disposizione un'auto sostitutiva, in modo da non interrompere le tue attività quotidiane.

📞 Collaboriamo con le maggiori compagnie assicurative 📞

Lavoriamo in stretta collaborazione con le maggiori compagnie assicurative, per rendere la gestione del sinistro il più agevole possibile.

⏳ Riconsegna del veicolo in tempi certi ⏳

Infine, garantiamo la riconsegna del veicolo in tempi certi. Sappiamo quanto sia importante per te avere la tua auto pronta e funzionante, e per questo ci impegniamo a rispettare i tempi concordati.

Contattaci in caso di necessità al numero 0721.50251


AUTOCARROZZERIA DRUDI
Strada dei Colli
61122 PESARO (PU)

AUTOCCARROZZERIA DRUDI GIULIANO & FIGLI SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su