AUTOCCARROZZERIA DRUDI GIULIANO & FIGLI SNC

Profilo

L’azienda Drudi Giuliano & Figli di Pesaro è un'autocarrozzeria specializzata in vari servizi, tra i quali c’è il soccorso stradale attivo 24 ore su 24. La carrozzeria si trova in un edificio ampio, modernamente attrezzato con tecnologie al passo coi tempi per la perfetta e puntuale riparazione di veicoli di ogni tipo.

L’Autocarrozzeria Drudi è in attività da oltre 50 anni, ha maturato tanta esperienza nel settore della manutenzione di auto e moto multimarche e assicura servizi di qualità alla clientela. Lavoriamo con impegno, in modo serio, onesto, e questo ci ha permesso di conquistare la fiducia di tanti clienti della nostra città.

Affidatevi a noi, uno staff composto da tecnici, carrozzieri e meccanici, elettrauto e gommisti preparati e aggiornati è pronto a dare soluzione a ogni vostra esigenza in modo professionale e con la necessaria rapidità.

Ci occupiamo di carrozzeria e riparazioni multimarca, riparazioni meccaniche, assistenza tecnica, tagliandi e manutenzione programmata, servizi di elettrauto e diagnosi elettroniche, climatizzatori, manutenzione e riparazione impianti elettrici ed elettronici, servizi di gommista con vendita e sostituzione pneumatici, equilibratura, soccorso stradale e recupero autoveicoli, gestione del sinistro con le maggiori compagnie assicurative, auto sostitutiva gratuita…venite a trovarci o contattateci al numero 0721.50251.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AUTOCCARROZZERIA DRUDI GIULIANO & FIGLI SNC

Portali disponibili:

AUTOCARROZZERIA DRUDI - In caso di bisogno...affidati a noi! Scopri tutti i nostri servizi👇 Ci trovi a Pesaro in Strada dei Colli📍

AUTOCCARROZZERIA DRUDI GIULIANO & FIGLI SNC
Quando si tratta di eventuali danni alla carrozzeria della tua auto, l'Autocarrozzeria Drudi è qui per te. Con i nostri...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su