TECNORTOPEDIA OBERTELLI offerta calze elastiche ortopediche - occasione calzature per plantari Piacenza

La TECNORTOPEDIA OBERTELLI offre un vasto assortimento di articoli ortopedici per ogni esigenza ma non solo! E' possibile usufruire del servizio noleggio di vari articoli, per periodi di tempo anche medio lunghi! Affidati a noi!

Dal 1975 la Tecnortopedia Obertelli è specializzata nel settore ortopedico, offrendo un vasto assortimento di articoli ortopedici di qualunque tipo ed esigenza che comprendono letti ortopedici, bastoni canadesi, busti, ginocchiere, cavigliere e poltrone elevabili per aiutare a svolgere i movimenti quotidiani della vita.

Inoltre il negozio di viale Dante, all'interno dei suoi spazi espositivi, detiene una ricca collezione di carrozzelle pieghevoli, deambulatori, letti per disabili, sollevatori, apparecchiature per la fisioterapia e fornisce anche articoli antidecubito e sanitari.
Del resto alla Tecnortopedia Obertelli è possibile trovare calzature predisposte per plantare, calze elastiche preventive e curative, corsetteria e costumi e inoltre, su richiesta, vengono eseguiti i test sulla camminata computerizzata per plantari su misura!

Un utilissimo servizio erogato dalla Tecnortopedia Obertelli è quello che consente di noleggiare, per periodi di tempo anche medio lunghi, articoli di varia natura.


La Tecnortopedia Obertelli è convenzionata con AUSL e INAIL (convenzione mutualistica) come ulteriore conferma della serietà, professionalità e cortesia che da decenni contraddistingue l'operato del negozio emiliano.

Del resto l'esperienza pluriennale e l'elevata competenza che caratterizzano da sempre il personale della Tecnortopedia Obertelli hanno fatto in modo che l'impresa sia diventata col tempo sinonimo di garanzia di qualità e di servizi impeccabili!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito

Obertelli Tecnortopedia

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Dante Alighieri, 28 B Piacenza - 29122
  • Dal Lunedì al Mercoledì 9:00 - 12:30 - 15:30 - 19:30 Giovedì 9:00 - 12:30 - pomeriggio chiuso Venerdì 9:00 - 12:30 - 15:30 - 19:30 Sabato 9:00 - 12:30 - 15:30 - 19:00 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da Obertelli Tecnortopedia

Torna su