Occasione fornitura parrucche naturali di alta qualita per donna uomo

Fornitura parrucche naturali di alta qualità per donna uomo - Da SA.MAS 🟣 a Piacenza

Fornitura parrucche naturali di alta qualità per donna uomo - Da SA.MAS 🟣 a Piacenza

Sa.Mas, con sede a Piacenza, è una realtà commerciale di rilievo nel settore della fornitura di prodotti, attrezzature e arredamento per parrucchieri. Situato in via Giovanni Raineri, questa attività vanta anni di esperienza nel campo, diventando uno dei punti di riferimento per i professionisti della bellezza.

👩‍🔧👨‍🔧 Prodotti e Attrezzature Professionali per Parrucchieri

Sa.Mas offre un vasto assortimento di prodotti e attrezzature specifici per parrucchieri. Tra questi, si possono trovare parrucche - sia naturali che in fibra - per chemioterapici, toupet, code ed extension. Il team di Sa.Mas, altamente qualificato e con una solida esperienza maturata nel corso degli anni, è a completa disposizione della clientela per soddisfare ogni sua esigenza.

💺🛋️ Arredamenti per Parrucchieri e Saloni di Bellezza

Oltre a fornire prodotti e attrezzature, Sa.Mas offre anche una vasta gamma di arredi per parrucchieri e saloni di bellezza. L'obiettivo è quello di creare ambienti unici e rilassanti, in cui i professionisti possono lavorare nel migliore dei modi e i clienti possono godere di un'esperienza di bellezza indimenticabile.

🏆🥇 Eccellenza nel Servizio

Sa.Mas si distingue per la competenza e la cordialità del suo team, sempre al servizio del cliente. L'azienda garantisce un'ampia gamma di prodotti di alta qualità, per permettere a tutti gli operatori del settore beauty di offrire le migliori prestazioni in totale sicurezza.

📦💈 Prodotti per Parrucchieri e Acconciatori

Presso Sa.Mas, sia all'ingrosso che al dettaglio, si possono trovare tutti i prodotti necessari per coloro che lavorano nel settore dell'acconciatura e della bellezza. L'offerta include prodotti di bellezza, attrezzature e arredi per saloni, provenienti dalle migliori aziende del settore come Layla, Gamma Più, H.S.A., Bonder, Lisap, L'Oreal, Muster & Dikson Service, Parlux, Wella, HC, Estrosa, TMT, Specchiasol, Biacrè, Master Diffusion, Eugene Permà, Royal, Peggy Sage, Termix, Corioliss piastre, Clady, Farmavita, Panasonic, WAHL, Victor.

✨👩‍🦰 Parrucche, Toupet ed Extension

Sa.Mas non è solo un rivenditore di prodotti per parrucchieri, ma è anche un vero e proprio punto di riferimento per coloro che cercano parrucche, toupet ed extension di alta qualità. L'offerta comprende parrucche naturali e in fibra, disponibili in vari modelli e colori, per soddisfare ogni esigenza. Le parrucche sono prodotte dalle aziende leader nel settore come CADIM, EVA GABOR, REVLON, AMORE, FAIR FASHON, JON RENAU, ENVY, SENTOO COLLECTION, FARCAPHAIR MODIXX.

📞☎️ Contatti

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare Sa.Mas al numero 0523 453194 o via email all'indirizzo massini.isella@libero.it. L'indirizzo del negozio è V. Raineri, 19 29121 PIACENZA (PC).

SA.MAS snc

Ingrandisci Mappa...
  • Via Raineri, 19 Piacenza - 29121
  • 0523 453194 Chiamami
  • Lunedì - Martedì - Mercoledì- Venerdì: 9.00 - 12.30 e 15.30 - 19.30 Giovedì: 9.00 - 12.30 - Chiuso il pomeriggio Sabato:8.00 - 13.00 - Chiuso il pomeriggio

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su