CENTRO TALASSO ESTETICO offerta laminazione ciglia - occasione extension ciglia a Piacenza Piacenza

Desideri avere ciglia visibilmente più sane? Prova il trattamento laminazione ciglia presso il CENTRO TALASSO ESTETICO! Per ciglia lunghe, folte, incurvate dall'aspetto naturale! Scopri di più!

Il Centro Talasso-Estetico Piera Paraboschi di Bruschi Katya si trova nella frazione Roveleto di Cadeo a Piacenza.

Da 25 anni offriamo trattamenti di bellezza, soluzioni di Talassoterapia e non solo, collaborando con alcuni dei migliori marchi del settore, come Phytomer, Vie Collection, Max Pier, Shellac, Vinylux, Brisa e Cesare Quaranta.

Disponiamo di macchinari di ultima generazione come la Radiofrequenza Q-Frequency di Cesare Quaranta, il Linfodrenaggio Elettronico, l'Elettrostimolatore muscolare localizzato viso e corpo, l'idromassaggio professionale e il Thalaterm...ma non solo!

Vieni a provare il trattamento laminazione ciglia!
E' un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, previa una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura. La meta principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo visibilmente le ciglia più sane!

Al Centro Talasso Estetico ti offriamo trattamenti estetici su misura per valorizzare la tua bellezza! Prenditi il tuo tempo, prenditi cura di te: vieni a trovarci!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

Torna su