Offerta vendita parrucche di qualità per chemioterapia malati oncologici

Parrucche di qualità per chemioterapia - In questo ti supporta SA.MAS 🟣 a Piacenza | Prenota il tuo appuntamento e saremo pronti a seguirti in ogni tua esigenza!

Parrucche di qualità per chemioterapia e malati oncologici - In questo ti supporta SA.MAS 🟣 a Piacenza | Prenota il tuo appuntamento e saremo pronti a seguirti in ogni tua esigenza!

Sa.Mas: il riferimento per professionisti e appassionati di bellezza

Sa.Mas è una realtà commerciale di grande importanza nel campo della fornitura di prodotti, attrezzature e arredi per parrucchieri. Con sede a Piacenza, in via Giovanni Raineri, l'azienda si è affermata nel tempo come un punto di riferimento affidabile e di qualità per tutti coloro che operano nel settore della bellezza e del benessere.

👩‍🦰👨‍🦱 Prodotti e attrezzature per professionisti della bellezza

Sa.Mas offre un assortimento ampio e variegato di prodotti e attrezzature per parrucchieri. Da parrucche naturali e in fibra per chemioterapici a toupet, code ed extension, l'offerta è pensata per rispondere a ogni esigenza professionale. Inoltre, l'azienda garantisce una selezione di prodotti di alta qualità, per assicurare agli operatori del settore prestazioni ottimali e la massima sicurezza.

Il personale altamente qualificato di Sa.Mas è a disposizione della clientela per offrire consulenza e assistenza, frutto di anni di esperienza nel settore.

🏬 Arredi per saloni di bellezza e centri estetici

Oltre ai prodotti e alle attrezzature, Sa.Mas propone anche soluzioni per l'arredo di saloni di bellezza e centri estetici. L'obiettivo è creare ambienti unici e rilassanti, dove i professionisti possano esercitare la propria attività nel migliore dei modi.

La clientela di Sa.Mas è ampia e variegata, comprendendo sia titolari di saloni di bellezza e responsabili di centri estetici, sia privati alla ricerca di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.

📦 Prodotti all'ingrosso e al dettaglio

Sa.Mas offre sia la vendita al dettaglio che all'ingrosso, rendendo così possibile a chiunque acquistare i migliori prodotti per parrucchieri e acconciatori. Tra i tanti articoli disponibili, si possono trovare accessori per capelli, parrucche per chemioterapia, piastre stiracapelli professionali, tosatrici per capelli, kimono monouso, pettini e spazzole professionali per capelli, prodotti per capelli, toupet, parrucche di capelli naturali, phon asciugacapelli professionali e prodotti per estetiste.

👩‍🦰👨‍🦱 Parrucche, toupet ed extension

Sa.Mas si distingue per la sua offerta di parrucche, toupet ed extension, disponibili in vari modelli e realizzate con materiali di alta qualità. Le parrucche, sia naturali che in fibra, sono ideali per chi si sottopone a trattamenti chemioterapici e desidera mantenere inalterato il proprio aspetto. Le parrucche possono essere facilmente lavate e pettinate, garantendo sempre un look impeccabile.

👥 Un team di esperti a tua disposizione

Il team di Sa.Mas è composto da professionisti altamente qualificati, pronti a rispondere alle esigenze di ogni cliente con competenza e cortesia.

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci all'indirizzo massini.isella@libero.it o al numero 0523 453194. Vi aspettiamo in via Raineri, 19 a Piacenza! 😊

SA.MAS snc

Ingrandisci Mappa...
  • Via Raineri, 19 Piacenza - 29121
  • 0523 453194 Chiamami
  • Lunedì - Martedì - Mercoledì- Venerdì: 9.00 - 12.30 e 15.30 - 19.30 Giovedì: 9.00 - 12.30 - Chiuso il pomeriggio Sabato:8.00 - 13.00 - Chiuso il pomeriggio

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su