PASTICCERIA CAPRA offerta torte per compleanni - occasione torta sacher di produzione propria Piacenza

Cerchi una buona pasticceria per rinfreschi di feste, cresime, matrimoni? Scegli PASTICCERIA CAPRA che dal 1964 sforna prodotti di pasticceria dolce e salata, torte artigianali, cioccolatini e molto altro! Scopri le nostre specialità!

A Fiorenzuola, la PASTICCERIA CAPRA, svolge la propria attività dal 1964, anno in cui il sig. Rino Capra aprì il suo negozio presso la sua abitazione. Nel tempo gli spazi divennero sempre più stretti e per rispondere adeguatamente alla continua domanda dei numerosi clienti, l'attività, all'inizio degli anni '80, si trasferì nella sede attuale in via Trieste N'9

Il locale è di notevoli dimensioni ed ospita una miriade di prodotti che lasciano senza parole il visitatore goloso. Presenti prodotti di pasticceria dolce e salata, oltre ad un vasto assortimento di bomboniere e cioccolateria artigianale sempre molto apprezzata. In vendita anche ottimo caffè artigianale.

La pasticceria Capra esegue torte personalizzate con le immagini preferite per rendere unici i momenti più speciali, da ricordare anche colombe artigianali, uova di coccolato con le vostre sorprese, panettoni dolci e salati, spongate e tanto altro tutto realizzato con la massima professionalità. Paolo Massini e Maurizio Tanzi, pasticceri da trent'anni e da oltre dodici titolari della pasticceria "Capra", affiancati da validi collaboratori, soddisfano i palati più esigenti realizzando i vostri dolci preferiti!

Per maggiori informazioni contattateci o consultate il nostro sito web!

Torna su