Offerta trova pasticceria che realizza i migliori biscotti artigianali

Voglia di pasticceria secca? PASTICCERIA CAPRA 🍰 realizza i migliori biscotti artigianali...tutti da...assaporare😋 Vieni a trovarci a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza

Voglia di pasticceria secca? PASTICCERIA CAPRA 🍰 realizza i migliori biscotti artigianali...tutti da...assaporare😋 Vieni a trovarci a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza

Capra Pasticceria: Tradizione e Innovazione dal 1964

La Pasticceria Capra è un simbolo di tradizione ed eccellenza nel campo della pasticceria e della cioccolateria artigianale. Dal 1964, l'azienda ha costruito un'importante eredità di maestria e passione, trasmessa di generazione in generazione. Fondata dal signor Rino Capra, la pasticceria ha da sempre avuto per obiettivo la creazione di prodotti di alta qualità, che soddisfano i palati più esigenti.

💡 Le origini della Pasticceria Capra

La Pasticceria Capra ha iniziato la sua attività nel 1964, quando il signor Rino Capra decise di aprire il suo negozio presso la sua abitazione. La domanda crescente dei clienti e l'espansione dell'attività hanno portato, negli anni '80, al trasferimento nella sede attuale, in via Trieste N'9 a Fiorenzuola D'Arda.

🏢 Lo spazio e l'ambiente

La sede attuale della Pasticceria Capra è un ambiente ampio e spazioso, che offre ai clienti un'esperienza unica. Il locale di notevoli dimensioni ospita una vasta gamma di prodotti, che vanno dalla pasticceria dolce e salata, alla cioccolateria artigianale, passando per le bomboniere. In vendita anche ottimo caffè artigianale.

🍰 La varietà dei prodotti

La Pasticceria Capra offre una vasta scelta di prodotti di pasticceria sia dolce che salata, che soddisfano i gusti più diversi. Tra le specialità della casa, le torte personalizzate, le colombe artigianali, i panettoni dolci e salati, le spongate e tanto altro. Tutti i prodotti sono realizzati con cura, professionalità e passione.

👥 Il team

Il team di pasticceri, guidato da Paolo e Maurizio, professionisti con trent'anni di esperienza nel settore, è dedicato alla creazione di dolci che deliziano i palati più esigenti. Il loro impegno e la loro passione traspaiono in ogni dolce che esce dalla cucina della Pasticceria Capra.

🍫 La cioccolateria artigianale

La Pasticceria Capra si distingue anche per la sua cioccolateria artigianale. Qui, i maestri cioccolatieri creano capolavori di cioccolato, che vanno dalle classiche praline alle uova di Pasqua, personalizzate con le sorprese preferite dai clienti.

📱 Contatti e sito web

Per maggiori informazioni sulla Pasticceria Capra, sui prodotti e sui servizi offerti, è possibile visitare il sito web dell'azienda o contattare direttamente il personale. Non esitate a farci visita per scoprire il mondo di dolci delizie che vi aspetta!

La Pasticceria Capra è orgogliosa di continuare a deliziare i suoi clienti con dolci tradizionali e innovativi, realizzati con passione e professionalità. Venite a scoprire i nostri prodotti e lasciatevi conquistare dal gusto e dalla qualità! 😊🍰


PASTICCERIA CAPRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Trieste 9 Fiorenzuola d'Arda - 202215 (Piacenza)
  • 0523.982040 Chiamami
  • Lunedì CHIUSO. DAL MARTEDI' AL SABATO dalle 07.30 alle 12.45 e dalle 16.00 alle 19.30. DOMENICA: dalle 07.30 alle 12.45

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su