ELLE ELLE Cartolibreria

  • V. Vecchia Fiorentina 278/1° tronco Quarrata - Pistoia
  • 057373142
  • da Lunedì al Venerdì 7.45 - 13.00 / 15.30 - 19.45

Profilo

Nel cuore della pittoresca Quarrata, situata nella provincia di Pistoia, si trova Elle Elle, una cartolibreria di famiglia che ha aperto le sue porte nel luglio del 1983. Da allora, Elle Elle ha prosperato come una piccola impresa, che, nonostante le sue dimensioni, non ha mai smesso di dedicarsi con passione e impegno alla fornitura di prodotti e servizi di alta qualità.

Nell'ambito della vendita al dettaglio, Elle Elle si distingue per l'ampia gamma di prodotti offerti, dai libri alle forniture per uffici, dai giocattoli ai gadget. In più, la cartolibreria Elle Elle si distingue per la capacità di reperire rapidamente qualsiasi articolo non immediatamente disponibile in negozio. Questo servizio, infatti, è molto apprezzato dai clienti che, grazie alla velocità e all'efficienza del personale, possono avere a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno in tempi brevi.

## Settori di attività

Elle Elle opera in diversi settori: dalla libreria, alla cartoleria, dalle forniture per uffici, ai giocattoli, ai gadget. Il negozio è un vero e proprio paradiso per gli amanti della lettura, con una vasta selezione di libri per tutte le età e per tutti i gusti.

La cartoleria offre una varietà di prodotti per soddisfare tutte le esigenze, dai materiali scolastici ai prodotti per l'ufficio, passando per una ricca selezione di articoli da regalo.

Le forniture per ufficio sono un altro settore in cui Elle Elle eccelle, offrendo una vasta gamma di prodotti, tra cui articoli di cancelleria, mobili per ufficio, attrezzature e molto altro. ????

Per i più piccoli, Elle Elle propone un ampio assortimento di giocattoli e gadget, garantendo prodotti di qualità e sicuri, in grado di stimolare la fantasia e la creatività dei bambini.

## Approfondimento

Elle Elle non è solo un negozio di cartoleria, ma un vero e proprio punto di riferimento per la comunità locale. La passione e l'impegno che guidano l'attività sono palpabili in ogni aspetto del negozio, dalla cura con cui sono selezionati i prodotti, all'attenzione per i dettagli nell'assistenza ai clienti.

La cartolibreria Elle Elle è un esempio brillante di come una piccola impresa familiare possa fare una grande differenza nella sua comunità. Con il suo impegno per la qualità e il servizio, Elle Elle si è guadagnata un posto d'onore nel cuore dei suoi clienti e continua a prosperare, offrendo prodotti e servizi di eccellenza.

In conclusione, Elle Elle rappresenta un modello di successo per le piccole imprese, dimostrando come l'impegno, la passione e la dedizione possano portare a risultati straordinari. Elle Elle è più di una semplice cartolibreria, è un luogo in cui i clienti si sentono accolti e valorizzati, un luogo in cui possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno e molto altro ancora.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ELLE ELLE Cartolibreria

Portali disponibili:

PROMOZIONE ZAINI🎒🎒 - le migliori marche a prezzi unici🤩 - Fai i tuoi acquisti da ELLE ELLE CARTOLIBRERIA🔝

ELLE ELLE Cartolibreria
Non perdere la PROMOZIONE ZAINI 🎒🎒 delle migliori marche (Invicta - Me contro Te - Ninna e Matti - Seven - Comix -...
Termina tra 2024-04-27 00:00:00
Vai alla news
Torna su