occasione riparazione e vendita elettrodomestici delle migliori marche Pistoia Pistoia

Assistenza - riparazione e vendita elettrodomestici e ricambi originali delle migliori marche - ELETTRODOMESTICI D'ANDREA

ELETTRODOMESTICI D'ANDREA è una ditta che presta assistenza per la riparazione e la vendita di ricambi e accessori originali di elettrodomestici, selezionati tra i marchi più importanti operanti nel settore.

Presso il negozio troverai una vasta gamma di prodotti, accessori ed elettrodomestici per la casa, elementi indispensabili per agevolare la vita quotidiana e per garantirci operazioni di pulizia più veloci. Presso il punto vendita troverai forni, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, congelatori, asciugatrici, climatizzatori e ventilatori ed elettrodomestici da incasso.

Inoltre siamo centro specializzato nella riparazione e nell'assistenza. I nostri tecnici esperti sono in grado di aggiustare, in tempi rapidi e con interventi mirati, tutti i tipi di elettrodomestici, di qualsiasi marca, garantendo il ripristino totale dell'efficienza del prodotto. L'azienda offre inoltre un comodo servizio a domicilio, per riparare il tuo elettrodomestico danneggiato direttamente a casa tua, il centro effettuerà l'intervento nell'arco delle 24 ore dalla chiamata.

📞 Info 057270792 - 3384408054 - 3664417225
📍 Siamo in via Gramsci, 3 a Massa e Cozzile (PT).
🌐 www.elettrodomesticidandrea.it
✉ assistenzadandrea@live.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su