offerta vendita forni professionali industriali per panifici e pasticcerie

Realizzazione negozio con laboratorio di panificazione e pasticceria - Affidati alla professionalità di FORMAT SRL

Format Srl: Eccellenza nella Fornitura di Attrezzature per Pasticceria e Panificazione 🥐🍞🍕

Format Srl è un'azienda leader italiana nel commercio all'ingrosso di attrezzature per panificazione, pasticceria, pizzeria e gastronomia. Fondata nel 1986 e con sede a Serravalle Pistoiese (PT), offre una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità, ideali per chiunque operi nel settore.

Prodotti offerti da Format Srl 🛍️

L'assortimento di prodotti offerti da Format Srl è molto ampio. Troverai forni a tubi, ciclotermici e rotativi, macchine impastatrici, spezzatrici, formatrici, filonatrici e diverse altre attrezzature per la pasticceria e la panificazione. Inoltre, l'azienda offre pastorizzatori, mantecatori e macchine multifunzione trittico, così come arredamenti per negozi e attrezzature in acciaio inox.

Per la conservazione dei tuoi prodotti, Format Srl offre impianti frigoriferi di conservazione, abbattimento e fermalievitazione con lievitazione automatica programmata. Infine, sono disponibili carrelli, teglie, ceste, stampi e altri accessori utili per il tuo negozio o laboratorio.

Alta Qualità e Servizio Eccellente 🌟

La qualità dei prodotti offerti da Format Srl è garantita dai grandi marchi che l'azienda propone, come Sottoriva, Mondial Forni, Bravo Trittico Club, Officine Bano International e molti altri. Inoltre, l'azienda offre un vasto assortimento di attrezzature usate, tutte revisionate e garantite.

Ma la qualità non riguarda solo i prodotti. Format Srl offre un servizio eccellente, con un'officina attrezzata per riparazioni e assistenza 24 ore su 24. L'azienda è impegnata a fornire un servizio professionale e di qualità, assicurando un ottimo rapporto qualità prezzo e rapidità nella consegna. Inoltre, l'assistenza di Format non si limita solo alla consulenza precedente e contemporanea alla vendita dei prodotti, ma anche successiva con piani di assistenza post-vendita e interventi di installazione e di spiegazione.

Dimostrazioni e Consulenza di Esperti 🔬

Presso la sede di Format Srl, troverai una sala permanentemente attrezzata per dimostrazioni periodiche di panificazione, pasticceria, gelateria e pizzeria. Questi eventi sono l'occasione perfetta per vedere i prodotti in azione e ricevere una consulenza di esperti nei vari settori. Le date dei suddetti eventi verranno comunicate agli interessati con inviti personalizzati e/o direttamente su questo sito web.

Conclusione 🏁

Format Srl è una società di eccellenza nel settore delle attrezzature per pasticceria e panificazione. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'azienda offre prodotti di alta qualità, un servizio eccellente e la consulenza di esperti del settore. Che tu sia un professionista o un appassionato, Format Srl ha tutto ciò che ti serve per portare il tuo lavoro al livello successivo. Per maggiori informazioni, contatta Format al numero 0573 919521!

  • News
  • Termina il... 25-05-2024

FORMAT SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su