FALEGNAMERIA MECCANICA DI IACUZZI LUCIANO & C

Profilo

La nostra storia

La ditta falegnameria meccanica Iacuzzi nasce nel 1943 grazie al suo fondatore Iacuzzi Alfredo (foto a destra). Dopo aver lavorato in diverse aziende come apprendista operaio nel settore della falegnameria, l'8 Settembre rientrato in patria dopo la guerra, ha incominciato con grande impegno e carattere a progettare una propria attività con la costruzione personale dei primi macchinari per la lavorazione del legno.
Nel 1947 consegue la licenza per esercitare l'arte di fabbricare,riparare e vendere veicoli a trazione animale.

Nel 1951 realizza un sedile in quattro pezzi con unione radiale a coda di rondine, ottenendo così un brevetto per modelli industriali. L'evoluzione dell'azienda porta ad inserire la produzione e vendita di serramenti e arredamenti in legno.

I figli Giovanni e Luciano continuano l'evoluzione e l'aggiornamento delle tecniche, introducendo nella propria produzione materiali innovativi come i serramenti in PVC di particolare pregio e finitura.
Negli ultimi anni inserisce nella produzione i serramenti spazzolati e anticati per un ritorno dell'infisso fatto a mano.

Grazie alle alte qualità con l'esperienza e la tecnologia, si è imposta come azienda leader, sul mercato, assicurando qualità dei materiali, personale qualificato, soluzione personalizzate per l'isolamento termo-acustico e puntualità di installazione.

Vieni a visitarci

Nello show-room dello stabilimento e nei punti di riferimento, il personale addetto è a disposizione per fornire particolari tecnici e soluzioni personalizzate.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FALEGNAMERIA MECCANICA DI IACUZZI LUCIANO & C

Torna su