occasione Rivestimenti in Pelle e Tessuto per Complementi Arredo

CANAPE' FORNITURE soluzioni di rivestimento di qualità superiore che soddisfano le esigenze di ogni cliente.

La nostra azienda 'CANAPE' FORNITURE è specializzata nell'esecuzione di lavori di rivestimento in pelle per una vasta gamma di arredi. Questi includono divani, tavoli, mobili, boiserie e altri elementi complementari di design. Inoltre, siamo esperti in lavorazioni in cuoio e rivestimenti in tessuto. Con una forte passione per l'artigianato e un occhio attento ai dettagli, siamo impegnati a fornire soluzioni di rivestimento di qualità superiore che soddisfano le esigenze di ogni cliente.

💼 Rivestimenti in Pelle🛋️

L'uso di pelle nei rivestimenti dei mobili offre un senso di lusso e raffinatezza. Presso 'CANAPE' FORNITURE, utilizziamo solo pelle di alta qualità per rivestire i tuoi divani, tavoli e mobili. Con la nostra vasta gamma di colori e finiture, siamo in grado di creare pezzi unici che si adattano perfettamente al tuo stile di vita e al tuo arredamento.

🔨 Lavorazioni in Cuoio🔧

Oltre ai rivestimenti in pelle, offriamo anche lavorazioni in cuoio. Usando tecniche tradizionali combinate con le più moderne tecniche di produzione, siamo in grado di creare pezzi di cuoio unici e duraturi. Che si tratti di un pezzo di arredamento o di un accessorio, la nostra esperienza nel lavorare il cuoio ci permette di offrire prodotti di alta qualità.

🔍 Rivestimenti in Tessuto🛠️

Se preferisci un aspetto più morbido e accogliente, i nostri rivestimenti in tessuto sono la soluzione perfetta. Con una vasta gamma di tessuti tra cui scegliere, siamo in grado di offrire soluzioni di rivestimento che si adattano a qualsiasi stile di arredamento. Che tu preferisca un look moderno o tradizionale, possiamo creare il rivestimento in tessuto perfetto per te.

🪑 Boiserie e Complementi d’Arredo🛏️

La boiserie e i complementi d'arredo giocano un ruolo fondamentale nell'arredamento di una casa. Presso 'CANAPE' FORNITURE, siamo esperti nel rivestire questi elementi con materiali di alta qualità. Che tu stia cercando di aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa o di creare un look completamente nuovo, i nostri esperti artigiani possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

In conclusione, 'CANAPE' FORNITURE è il tuo partner ideale per tutte le tue esigenze di rivestimento. Con la nostra competenza, esperienza e passione, siamo in grado di trasformare i tuoi mobili e complementi d'arredo in pezzi unici che riflettono il tuo stile e la tua personalità. Contattaci oggi al 📞 0434 919760 per saperne di più sui nostri servizi di rivestimento e su come possiamo aiutarti a creare l'ambiente perfetto per la tua casa. 🏡


CANAPE' FORNITURE DI TOFFOLO ROSANNA & C. SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su