Offerta Rivestimenti in pelle per mobili Pordenone - occasione rivestimenti in pelle per divani Pordenone Pordenone

Rivestimenti ✂️📐 in pelle per mobili, divani e sedute. Diamo forma a creazioni uniche per stile e design. Ridai vita al tuo vecchio arredamento! 👉🏻 contattaci per maggiori informazioni!

Rivestimenti ✂️📐 in pelle per mobili, divani e sedute. Diamo forma a creazioni uniche per stile e design. Ridai vita al tuo vecchio arredamento!

⚜️ Vestire un mobile o un complemento d’arredo significa esprimere la grande passione per il nostro lavoro. Il nostro team riesce a dare forma a qualsiasi idea del cliente con estrema cura sartoriale. L'accuratezza e l'eleganza delle nostre realizzazioni ci hanno consentito di diventare partner di riferimento di un ampio target di committenti.
⚜️ Collaboriamo con architetti di interni e importanti aziende del panorama nazionale, nella creazione di articoli unici per stile e design. I nostri mobili rivestiti in cuoio e in pelle esprimono pura artigianalità, grazie a lavorazioni curate in ogni dettaglio e finitura. La selezione attenta dei materiali, l’accuratezza delle cuciture a vista e le abilità del nostro staff ci consentono di raggiungere elevati standard di qualità in qualsiasi lavorazione.
⚜️ Si effettuano anche rivestimenti con tessuti e lavori di tappezzeria su misura, in base alle specifiche richieste del cliente

👉 Contatti per maggiori informazioni.

INFO & CONTATTI
Via Ungaresca, 24/A - 33080 SAN QUIRINO (PN)
MAIL: info@canapeforniture.it
TELEFONO: 0434 919760


Torna su