azienda specializzata noleggio gru edili al miglior prezzo

Cerchi un azienda specializzata per il noleggio di gru edili a Reggio Emilia? 🏗️ Contatta F.D. Gru - Servizi di qualità al miglior prezzo!

Cerchi un azienda specializzata per il noleggio di gru edili a Reggio Emilia? 🏗️ Contatta F.D. Gru - Servizi di qualità al miglior prezzo!

F.D. Gru è un'impresa leader nel settore delle gru edili, grazie a un'esperienza di oltre 40 anni. Con sede a Sala Bolognese, offre servizi di acquisto, noleggio e assistenza tecnica di gru per il tuo cantiere, coprendo tutto il territorio di Bologna e dell'Emilia Romagna. 🏗️

🛠️ Il nostro Team

La nostra squadra di professionisti qualificati è a tua disposizione per consigliarti sulla tipologia di gru a noleggio più adatta alle tue esigenze. Siamo in grado di offrire un servizio di montaggio e smontaggio gru, con mezzi idonei per il trasporto.

🔝 Gru nuove e usate

Inoltre, F.D. Gru è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di acquisto di gru edili nuove e usate, controllate e garantite, per i tuoi cantieri.

📞 Contattaci

Per qualsiasi tipo di informazione sui servizi e sui prodotti, non esitare a contattare il nostro personale al numero 329 8269826. Siamo a tua disposizione per fornirti una consulenza gratuita.

💡 Noleggio Gru Edili

Se sei alla ricerca di un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia, F.D. Gru è la scelta giusta per te. Offriamo un’ampia gamma di gru di ultima generazione, di diverse tipologie e dimensioni.

🔒 Sicurezza

La sicurezza dei nostri clienti è una priorità fondamentale. Tutte le nostre gru edili sono sottoposte a controlli accurati con regolarità per garantire il loro corretto funzionamento e la sicurezza sul posto di lavoro. In caso di problemi o emergenze, il nostro team di tecnici specializzati è pronto a intervenire tempestivamente.

💼 I Nostri Servizi

F.D. Gru vanta un’esperienza pluriennale nel settore del noleggio di macchine per l’edilizia, che le permette di offrire un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia efficiente e conveniente. Forniamo anche servizi di assistenza, trasporto, montaggio e smontaggio di gru a torre e automontanti prese a noleggio.

🔧 Assistenza a 360°

La F.D. Gru di Bologna supporta i suoi clienti con servizi di assistenza per gru edili e revisione in cantiere di meccanismi elettronici e parti meccaniche. I tecnici esperti dell’azienda sono in grado di sostituire le parti usurate rilasciando l’apposita certificazione del lavoro svolto.

🏗️ Montaggio e smontaggio Gru

F.D. Gru di Bologna propone un servizio altamente professionale per il montaggio e lo smontaggio delle gru edili in cantiere. Ogni intervento viene effettuato da personale qualificato e regolarmente iscritto agli Enti previdenziali ed assistenziali.

📬 Come contattarci

Siamo raggiungibili presso la nostra sede in Via San Benedetto, 1777 a San Pietro in Casale (BO), o ai numeri 329 8269826 per il reparto operativo e 393 3907195 per il reparto amministrativo. In alternativa, puoi inviarci una mail a info@fdgru.it. Ti aspettiamo!

  • News
  • Termina il... 21-05-2024

F.D. GRU SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da F.D. GRU SRL

Torna su