trova azienda specializzata montaggio e smontaggio Gru Edili in cantiere

Cerchi un azienda specializzata nel montaggio e smontaggio di Gru edili in cantiere? 🏗️ Rivolgiti a F.D. GRU che opera in tutta Reggio Emilia 📞

Cerchi un azienda specializzata nel montaggio e smontaggio di Gru edili in cantiere? 🏗️ Rivolgiti a F.D. GRU che opera in tutta Reggio Emilia 📞

F.D. Gru è una rinomata azienda specializzata nel fornire soluzioni complete per le vostre esigenze di gru edili. Fondata con l'intento di offrire un servizio completo di acquisto, noleggio e assistenza tecnica di gru, siamo in grado di soddisfare ogni vostra necessità. 💼🏗️

Il nostro team qualificato e dedicato offre anche servizi di montaggio e smontaggio gru, utilizzando mezzi appropriati per il trasporto gru. La nostra presenza si estende in tutto il territorio di Bologna e dell’Emilia Romagna, garantendo un servizio efficiente e affidabile.

Esperienza e Professionalità nel Settore

Forte di oltre quattro decenni di esperienza nel settore, F.D. Gru è diventata un punto di riferimento per chi necessita di servizi correlati a gru per costruzioni o lavorazioni edilizie nell’area della provincia di Bologna.

Allo stesso tempo, presso i nostri uffici a Sala Bolognese, è possibile richiedere informazioni e preventivi su una vasta gamma di servizi, inclusi noleggio gru, assistenza per riparazioni e acquisto gru con agevolazioni o finanziamenti. 📞📝

Inoltre, offriamo un servizio di montaggio gru e vendita pezzi di ricambio per gru edili, garantendo un servizio completo per ogni vostra esigenza.

Una vasta gamma di Gru nuove e usate

F.D. Gru è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di acquisto di gru edili nuove e usate. Tutte le nostre gru sono controllate e garantite, garantendo la massima sicurezza e affidabilità per i vostri cantieri. 🏗️🚧

Noleggio di Gru Edili: Affidabilità e Sicurezza

Se siete alla ricerca di un servizio di noleggio gru edili a Reggio Emilia, F.D. Gru è la scelta più giusta e conveniente. Offriamo un’ampia gamma di gru di ultima generazione, di diverse tipologie e dimensioni.

La sicurezza dei nostri clienti è per noi una priorità fondamentale. Pertanto, tutte le nostre gru edili sono sottoposte a controlli accurati con regolarità per garantire il loro corretto funzionamento.

I Nostri Servizi: Supporto e Assistenza

F.D. Gru è un'esperta nel settore del noleggio di macchine per l’edilizia, che le permette di offrire un servizio di noleggio gru edili efficiente e conveniente.

Il nostro team esegue sopralluoghi presso i cantieri per valutare le esigenze tecniche ed economiche e consigliare la tipologia di gru più adeguata alle loro specifiche esigenze. In questo modo, siamo in grado di fornire un servizio personalizzato e su misura per ogni cliente.

Assistenza Garantita da Personale Qualificato

Tutti gli interventi sono effettuati dal nostro personale qualificato, che è in grado di risolvere i problemi tecnici tramite riparazioni veloci. Inoltre, grazie all’ampia disponibilità delle parti di ricambio del nostro magazzino, siamo in grado di rispondere prontamente a qualsiasi necessità.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi, non esitate a contattarci. Potete raggiungerci al reparto operativo al numero 329 8269826 o al reparto amministrativo al numero 393 3907195. Oppure, potete inviarci un'e-mail a info@fdgru.it. Vi aspettiamo presso la nostra sede in Via San Benedetto, 1777, 40018 San Pietro in Casale (BO). 📍📞

Scegli F.D. Gru per la tua prossima necessità di gru edili e sperimenta il nostro servizio di alta qualità e professionalità.

  • News
  • Termina il... 22-05-2024

F.D. GRU SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da F.D. GRU SRL

Torna su