APE TEKNE Offerta servizio specializzato installatori Tecnoalarm high tecnology Roma Ostia Roma

Ape Tekne è a disposizione per suggerirti l'impianto più adatto alle tue esigenze al miglior prezzo, e per un efficiente servizio di installazione e manutenzione videocamere di sorveglianza.

Ape Tekne è specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di videosorveglianza, avvalendosi delle migliori soluzioni presenti sul mercato, seguendo attentamente l"evolversi delle nuove tecnologie riguardanti la videoregistrazione digitale e il videocontrollo e controllo da remoto.

Ci troviamo ad Acilia e siamo operativi su Roma e provincia, in particolare nelle zone di Infernetto-Fiumicino-Casal Palocco, Ostia, Axa, Albano, Ciampino, Marino, Frascati, Grotta Ferrata, Fregene, Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Torvaianica.

Attualmente, gli impianti di videosorveglianza (TVCC) rappresentano uno strumento indispensabile per la prevenzione e la lotta contro il crimine. Se fino a qualche anno fa i sistemi di videosorveglianza venivano installati unicamente presso banche ed aree ad alto rischio, ad oggi la loro installazione è prevista in maniera sempre più diffusa.

Per richiedere un preventivo gratuito, contattaci al numero: 348 3341990

APE TEKNE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da APE TEKNE

Torna su