Offerta vendita e montaggio gazebo Lavinio - occasione negozio vendita ombrelloni Roma Roma

Offerta vendita e montaggio gazebo Lavinio - occasione negozio vendita ombrelloni Roma

BLUE TENDE - gazebo e ombrelloni funzionali e di design per vivere al meglio i tuoi spazi esterni. Scopri di più!

Il negozio BLUE TENDE si occupa di vendita e montaggio di gazebo e ombrelloni a Lavinio, Roma e in tutti i comuni limitrofi!

Da Blue Tende puoi acquistar gazebo e ombrelloni di marchi prestigiosi, con un'offerta di soluzioni funzionali e di design che creano riparo e protezione dal sole, spazi freschi, vivibili ed eleganti.

Soluzioni di qualità Made in Italy, che affiancano alla moderna tecnologia la tradizione legata alla lavorazione artigianale.

Da BLUE TENDE puoi scegliere fra diversi modelli di ombrelloni che si distinguono fra loro per i diversi materiali della struttura - legno, alluminio, acciaio inossidabile - e i tessuti della copertura - acrilici, ipertecnici (idrorepellenti e impermeabili) - a loro volta disponibili in oltre 60 tonalità di colore!

Gli ombrelloni FIM di cui siamo rivenditori, rappresentano la soluzione ideale per vivere all'aria aperta, diventando parte integrante dell'arredamento esterno.

Blue Tende si trova ad Ardea (RM) in Via Valli Santa Lucia n. 18!

Per qualsiasi informazione, chiamaci al numero 328.2579242 o allo 06.9103522 e visita il nostro sito web www.bluetende.com

BLUE TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su