OFFERTA MONTAGGIO GAZEBO E OMBRELLONI DI DESIGN MADE IN ITALY ARICCIA

BLUE TENDE - Montaggio Gazebo e ombrelloni di design Made in Italy, creati con maestria artigianale e tecnologia all'avanguardia! Siamo facilmente raggiungibili anche da Ariccia!

BLUE TENDE si occupa del montaggio di gazebo e ombrelloni di design di qualità Made in Italy anche ad Ariccia, firmati, trasformando ogni spazio in un'oasi di stile!

La necessità di creare spazi esterni funzionali e, al contempo, esteticamente piacevoli, è sempre più diffusa. Che si tratti di un giardino privato, della terrazza di un ristorante o di uno spazio pubblico, la scelta del giusto gazebo o ombrellone può fare la differenza. In questo contesto, BLUE TENDE si distingue per la proposta di soluzioni di design di altissima qualità, realizzate interamente in Italia, in grado di trasformare ogni spazio esterno in un'oasi di stile ed eleganza.

🌞 Protezione dal sole e design con BLUE TENDE

La protezione dal sole è un aspetto fondamentale quando si parla di spazi esterni. BLUE TENDE, azienda specializzata nella produzione di gazebo e ombrelloni, propone soluzioni che combinano funzionalità e design. I prodotti offerti sono realizzati con materiali di alta qualità e rifiniti con cura artigianale, in grado di garantire durata e resistenza alle intemperie.

🇮🇹 Made in Italy: qualità e maestria artigianale

BLUE TENDE è un'azienda che si fregia del marchio Made in Italy, sinonimo di qualità e maestria artigianale. I gazebo e gli ombrelloni proposti rappresentano l'equilibrio perfetto tra moderna tecnologia e tradizione artigianale. Ogni prodotto è frutto di un attento processo di progettazione e realizzazione, che tiene conto delle esigenze specifiche di ogni cliente e della destinazione d'uso del prodotto.

🎨 Una vasta gamma di modelli e colori

BLUE TENDE offre una vasta selezione di modelli e materiali. Le strutture possono essere realizzate in legno, alluminio o acciaio inossidabile, mentre i tessuti di copertura sono disponibili in una varietà di materiali, tra cui acrilici e ipertecnici, idrorepellenti e impermeabili. Inoltre, l'azienda propone una gamma di oltre 60 tonalità di colore, per soddisfare ogni esigenza estetica e di stile.

📍 Showroom ad Ardea (RM)

Per chi desidera vedere da vicino i prodotti offerti da BLUE TENDE, l'azienda dispone di un ampio showroom situato ad Ardea (RM), in Via Valli Santa Lucia n. 18. Qui, i clienti saranno accolti da uno staff cordiale e competente, pronto a guidarli nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.

☎ Contatti

Per ulteriori informazioni sui prodotti offerti da BLUE TENDE, è possibile contattare l'azienda ai numeri 328.2579242 o 06.9103522. Lo staff sarà lieto di rispondere a tutte le domande e fornire ulteriori dettagli sui prodotti.

Per esplorare la vasta gamma di prodotti offerti da BLUE TENDE, è possibile visitare il sito web dell'azienda, dov'è possibile trovare informazioni dettagliate sui vari modelli di gazebo e ombrelloni, nonché sulle varie opzioni di personalizzazione disponibili.

In conclusione, BLUE TENDE rappresenta la soluzione ideale per chi cerca gazebo e ombrelloni di design di qualità Made in Italy. Non lasciare che il sole ti ferisca, scegli la protezione e lo stile di BLUE TENDE! 🌐
  • Gazebo e ombrelloni Made in Italy

  • Termina il... 27-05-2024

BLUE TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su