Offerta tende tecniche Ardea - Promozione tende per ambienti lavorativi Nettuno Roma

Offerta tende tecniche Ardea - Promozione tende per ambienti lavorativi Nettuno

Tende tecniche da ufficio, Plissè o Veneziane ? BLUE TENDE ad Ardea, ti proporrà tende di qualità, pratiche, innovative e funzionali.

BLUE TENDE offre una gamma professionale di tende tecniche dedicata agli ambienti lavorativi, per arredare e proteggere dalla luce o dal calore del raggi solari.

Blue Tende si occupa della vendita e installazione di tende tecniche, nella zona di Ardea, Torvaianica, Pomezia, Anzio e Nettuno: tende plissè, veneziane e tende da ufficio, proponendo forme innovative, pratiche e funzionali per la protezione dal calore dei raggi solari e per filtrare, schermare, dosare la luce.

Tende tecniche da ufficio, tende plissè e tende veneziane offrono protezione dal sole e da sguardi indiscreti, consentendo una luminosità personalizzata.

Offriamo tende tecniche in svariate soluzioni, disponibili in diversi modelli, colori, tessuti tecnici anche ignifughi, incluse le tende da ufficio dotate di sistemi di azionamento a motore all'avanguardia, manuale o con sistema di controllo digitale.

Blue Tende è a disposizione per eseguire sopralluoghi gratuitamente, in modo da suggerire ai propri clienti la soluzione più adeguata a soddisfare specifiche esigenze, in termini di comfort, estetica e funzionalità.

BLUE TENDE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su