occasione produzione vetrate seeglass anzio - offerta vendita vetrate su misura weese roma Roma

Per vetrate su misura personalizzabili contatta immediatamente Pomezia Avvolgibili! Siamo sicuri di non deludere le tue aspettative

Diversi sono i prodotti interni ed esterni, presenti in case e uffici, che Pomezia Avvolgibili produce ormai da anni.
Stiamo parlando ora di vetrerie di diverso tipo come vetrate scorrevoli o vetrate a battente e chiusura verande a vetro.

I sistemi scorrevoli a battente Seeglass hanno molteplici applicazioni negli ambiti più diversi: dai giardini d'inverno, balconi, terrazze e gallerie commerciali. I sistemi Seeglass, di facile installazione e alta qualità tecnica, creano nuovi spazi abitabili e quando sono chiusi proteggono dal maltempo. Tutte le lastre si possono pulire dall'interno con facilità, sia il lato esterno, che interno.

Le innovative soluzioni di chiusura degli ambienti offerte da Weese si adattano ad ogni tipo di situazione, tecnologia e design si incontrano per regalarti il piacere di vivere realmente i tuoi spazi. Il sistema tutto vetro WEESE è privo di montanti verticali, le ante indipendenti (vetro su vetro) scorrono su un binario e una volta aperte possono essere pulite dall'interno; il vetro temperato da 10mm garantisce il massimo della luminosità e sicurezza perchè oltre ad essere molto più resistente di un vetro tradizionale è anche un vetro di sicurezza contro gli infortuni.

Corri a scoprire le offerte di Pomezia Avvolgibili, lo staff competente e professionale sarà lieto di aiutarvi!

Torna su