Offerta zanzariere infissi e avvolgibili Ciampino - accessori e guide per tapparelle Lanuvio Roma

Offerta zanzariere infissi e avvolgibili Ciampino - accessori e guide per tapparelle Lanuvio

POMEZIA AVVOLGIBILI - Infissi, avvolgibili, zanzariere e accessori della migliore qualità. Scopri qui il nostro punto vendita!

POMEZIA AVVOLGIBILI a Pomezia, vicino Lanuvio e Ciampino, propone zanzariere, infissi e avvolgibili della migliore qualità, nonché le guide e tutti gli accessori necessari per le tapparelle!

Le zanzariere sono fondamentali per la protezione degli ambienti di casa dagli insetti, permettendo di lasciare aperte porte e finestre per far entrare aria e luce.

Quelle di Pomezia Avvolgibili sono zanzariere all'avanguardia e di nuova concezione, disponibili anche su misura, in kit o in singoli componenti e adatte ad ogni ambiente e per ogni esigenza.

Avrai a disposizione un catalogo con vantaggiose opportunità nella personalizzazione e possibilità di scelta fra zanzariere scorrevoli, ad avvolgimento, fisse e a pannelli!

Da POMEZIA AVVOLGIBILI trovi anche un ampio assortimento di articoli per il fissaggio e la movimentazione di ogni tipo di tapparella.

Puoi trovare avvolgitori, argani ad asta o a fune, rulli, guide, supporti, cassonetti... una gamma ricca, completa e assortita, di qualità certificata.

📌 Vieni a trovarci a Pomezia (RM) in Via Pontina Vecchia, Km. 33,100!

📞 Contattaci per maggiori informazioni al numero 06 - 9145130

🌐 visita il nostro sito web www.pomeziaavvolgibili.com
  • News
  • Termina il... 17-05-2024

POMEZIA AVVOLGIBILI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pontina Vecchia, km 33.100 Pomezia - 00075 (Roma)
  • 069145130 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.00 - 13.00, 14.00 - 17.00 Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su