Offerta vendita forni a legna Latina - Promozione forni accessoriati Anzio Roma

Per una pizza professionale, per la cottura del tuo pane, non hai bisogno solo di ingredienti di qualità, ma anche di un forno a legna... Scopri la vasta gamma di prodotti della TRULLI LEGNA E CAMINI ad Anzio

Per una pizza professionale, per la cottura del tuo pane, non hai bisogno solo di ingredienti di qualità, ma anche di un forno a legna... Scopri la vasta gamma di prodotti della TRULLI LEGNA E CAMINI ad Anzio.
I forni a legna a camere di combustione e cottura separate, fatti di solido acciaio e materiali di elevata qualità.

Un sistema, questo della combustione separata che, oltre a non far mai entrare in contatto le pietanze con cenere e fumo, grazie al particolare sistema di distribuzione del calore rende l'utilizzo del forno a legna semplicissimo non solo nell'accensione ed il controllo della temperatura ma anche nella gestione della cottura.
Forni ricchi di accessori, di cui tanti di serie, come ventilazione, valvole fumi e vapori, timer, termometro, cassetto raccogli-cenere.

Economici perché con soli 3/4 Kg di legna la temperatura d'impiego si raggiunge in breve tempo e rimane costante per oltre 2 ore dalla la fine della combustione.

Torna su