Occasione  vasche e box doccia con idromassaggio Teuco ad Ostia

🛁 Vasche idromassaggio, Box doccia con Idromassaggio a Marchio Teuco e Arredo Bagno di Qualità da Lydia Ceramiche a Roma 📍 Facilmente raggiungibile da Ostia

📍Lydia Ceramiche, in Via di Acilia a Roma a pochi km da Ostia, offre una vasta gamma di prodotti per l'arredo bagno, compresi vasche idromassaggio di diverse dimensioni e tipi e box doccia con idromassaggio a marchio Teuco. 🛁

🔝 I nostri fornitori sono tra i più rinomati nel settore, come Dolomite, Kerasan, Azzurra e Casa Dolce Casa. Siamo specializzati nella vendita di vasche e box doccia con idromassaggio del marchio Teuco, di cui siamo rivenditori autorizzati. 📜

👑 Teuco è un marchio leader nella produzione di sistemi idromassaggio per interni ed esterni. Affidati alla nostra competenza e alla qualità dei nostri prodotti: il tuo bagno merita solo il meglio.

🛀 Tra la varietà di vasche da bagno disponibili nel nostro showroom, troverai modelli di vasche con doccia, ideali per bagni di dimensioni più piccole. Questi modelli sono dotati di un comodo seggiolino, offrendo un'esperienza di balneazione confortevole e rilassante.

💦 Per chi cerca il massimo del comfort, offriamo modelli di vasche idromassaggio con pannelli di comando regolabili e telecomandi. Queste vasche offrono la possibilità di personalizzare la tua esperienza di idromassaggio, permettendoti di rilassarti come preferisci.

🔍 Il nostro showroom a Roma offre una vasta selezione di prodotti per l'arredo bagno che soddisfano ogni esigenza. Sia che tu stia cercando soluzioni per un piccolo bagno, sia che tu stia progettando un'ampia suite padronale, Lydia Ceramiche ha i prodotti e l'esperienza per aiutarti a realizzare il bagno dei tuoi sogni.

🚿 La nostra gamma di box doccia offre una varietà di opzioni, dai modelli standard a quelli con idromassaggio, per soddisfare ogni esigenza e gusto personale. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di alta qualità che combinano funzionalità e design.

🔄 La nostra gamma di sanitari comprende modelli delle migliori marche, progettati per durare nel tempo e mantenere il loro aspetto e funzionalità. Sia che tu stia cercando un look tradizionale o moderno, abbiamo il prodotto giusto per te.

👍 Affidati a Lydia Ceramiche per la tua prossima ristrutturazione del bagno. I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze e per guidarti in ogni fase del processo. Vieni a trovarci nel nostro showroom di Via di Acilia a Roma per scoprire la nostra gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Ti aspettiamo!

LYDIA CERAMICHE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su