Offerta vendita colonne con capitelli in gesso roma - occasione applique gesso roma Roma

AURELIA STUCCHI - Elementi decorativi in gesso per interni ed esterni: appliques, colonne, capitelli e molto altro per ambienti di ogni stile!

AURELIA STUCCHI si occupa di vendita di applique e di colonne con capitelli in gesso a Roma!

Stai cercando un'azienda specializzata nella realizzazione di stucchi decorativi? Aurelia Stucchi è la risposta alla tua domanda.

Realizziamo elementi decorativi in gesso da oltre 50 anni, per interni ed esterni e adatti a qualsiasi ambiente, da quelli classici e tradizionali a quelli dallo stile moderno.

Nello specifico presso il nostro punto vendita puoi trovare:

appliques e angoli, utilizzati per creare boiserie o riquadri direttamente su pareti o soffitti; bacchette; borchie; colonne; diffusori; fregi; gusci, utilizzati sopratutto come diffusori di luce in combinazione con portaneon o controsoffittature apposite; lesene, abbinate a base e capitello, ma anche come mostre di porte ed aperture, abbinandole ai quadretti disponibili in vari modelli; mensole, portaneon e rosoni.

I nostri esperti artigiani realizzano stucchi decorativi personalizzabili in base al tuo gusto estetico e alle tue necessità, sia per ambienti domestici, sia per ambienti professionali!

Vieni a trovarci in Via Aurelia 345 a Roma!

Contattaci al numero 06 - 6629287 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web www.aureliastucchi.it

AURELIA STUCCHI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aurelia, 345 Roma - 00165
  • Lunedì - Venerdì: 08.30 - 13.00, 15.30 - 19.30 Sabato 09.00 - 13.00
Torna su