offerta vendita busti corsetti Pomezia - occasione busti correttivi tutori Pomezia Roma

offerta vendita busti corsetti Pomezia - occasione busti correttivi tutori Pomezia

SANITAL - busti correttivi ortopedici per la schiena prodotti fondamentali per migliorare la salute di chi soffre di problemi di postura o deviazioni della colonna!

SANITAL effettua la vendita di busti correttivi, corsetti e tutori a Pomezia, in provincia di Roma.

SANITAL: la scelta perfetta per il benessere e la salute, leader nella vendita di prodotti ortopedici e articoli sanitari.

Presso di noi, troverete una vasta selezione di prodotti per aiutare chiunque a migliorare la qualità della propria vita, grazie all'ampia gamma di prodotti di alta qualità delle migliori marche.

La nostra missione La nostra missione è rendere disponibili ai nostri clienti i migliori prodotti per il benessere e la salute offrendo uno shop online facile da navigare e dalla sicurezza garantita, con un servizio clienti sempre disponibile ad assistere e rispondere alle vostre richieste.

Presso SANITAL trovi una vasta gamma di prodotti ortopedici, sanitari e medicali è disponibile per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

I nostri prodotti includono busti personalizzati, protesi mammarie, calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

In particolare, i nostri busti personalizzati offrono un alto livello di supporto e comfort per la schiena e il torace, adattandosi perfettamente alla conformazione del corpo per una massima efficacia.
Le protesi mammarie sono state attentamente selezionate per offrire una soluzione estetica e di sostegno per le persone che hanno subito un intervento chirurgico.

Le calze antitrombo a compressione graduata sono ideali per prevenire la trombosi venosa profonda e ridurre il gonfiore nelle gambe.

Per le persone con problemi di deambulazione, i nostri ausili per la deambulazione offrono un supporto confortevole e stabile, garantendo la massima mobilità possibile.

Gli apparecchi elettromedicali come i tiralatte e gli elettrostimolatori, sono progettati per aiutare a migliorare la salute delle donne in gravidanza e delle persone che vogliono tonificare i muscoli.

La guaina, invece, è l'ideale per supportare e sostenere la zona addominale.

La Magneto Terapia, gli ultrasuoni e la pressoterapia'sono invece un ottimo modo per aiutare a ridurre il dolore e il gonfiore per migliorare la salute complessiva.

Il nostro impegno per la vostra salute Il nostro impegno è assicurare ai nostri clienti qualità, sicurezza, convenienza e servizi all'avanguardia.

Offriamo prodotti che sono testati e garantiti per soddisfare le esigenze della vostra salute ed il benessere quotidiano.

SANITAL vuole essere la vostra scelta per una vita sana e in salute.

Offriamo una vasta selezione di prodotti per soddisfare le vostre esigenze, con il supporto del nostro competente servizio clienti e la sicurezza di acquistare on-line.

Dai busti personalizzati alle protesi mammarie, alle calze antitrombo a compressione graduata, alla Magneto Terapia e alla pressoterapia, tutto ciò che serve per il vostro benessere lo trovate da SANITAL.

Venite a trovarci e lasciate che il nostro team vi aiuti a trovare il prodotto giusto per le vostre esigenze.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su