Offerta vendita collant e gambaletti a compressione graduata Roma - occasione autoreggenti a compressione graduata a punta aperta Pomezia Roma

Offerta vendita collant e gambaletti a compressione graduata Roma - occasione autoreggenti a compressione graduata a punta aperta Pomezia

SANITAL - Calze a compressione graduata e punta aperta disponibili in negozio in versione collant, gambaletto e autoreggente. Vieni a trovarci!

Da SANITAL a Pomezia, vicino Roma, trovi in vendita le calze a compressione graduata e a punta aperta in versione collant, gambaletti e autoreggenti!

Se sei alla ricerca di calze a compressione graduata disponibili in versione collant, gambaletti e autoreggenti, SANITAL è il posto giusto per te.

Situati a Pomezia, vicino Roma, offriamo una vasta gamma di presidi sanitari e ortopedici, nonché prodotti per la cura della persona.

Le calze a compressione graduata sono un'importante soluzione ortopedica che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre il gonfiore e prevenire la trombosi venosa profonda.

Disponibili in diverse lunghezze e colori, le calze a compressione graduata sono una scelta comoda e confortevole per chi soffre di problemi di circolazione sanguigna, come varici e problemi di edema, ed è alla ricerca di una soluzione per alleviare il dolore e migliorare la salute delle gambe.

SANITAL propone un vasto assortimento di calze a compressione graduata, disponibili in versione collant, gambaletti e autoreggenti, con una gamma di compressione graduata su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Siamo sempre attenti alle richieste dei nostri clienti e al loro benessere, e per questo offriamo anche calze a compressione graduata con punta aperta, progettate per la massima libertà di movimento e comfort per i piedi e le dita dei piedi.

Ma non solo calze a compressione graduata: SANITAL offre una vasta gamma di prodotti ortopedici, come tutori per articolazioni, corsetti, ginocchiere e plantari, nonché prodotti di supporto per l'autopalpazione mammografica e prodotti di cura per la persona, tra cui integratori alimentari, creme e lozioni per la pelle e detergenti personali.

Per noi, la soddisfazione del cliente è fondamentale, quindi offriamo un servizio personalizzato per aiutare i nostri clienti a scegliere il prodotto giusto per le loro esigenze.

Il nostro team di esperti è sempre a disposizione per rispondere alle domande, fornire consulenza e supporto, e assicurarsi che ogni cliente riceva il migliore servizio possibile.

Visita il nostro sito web www.sanitalortopediasanitaria.it per scoprire la vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere a tua disposizione.

Puoi anche contattarci al numero di telefono 3930088020 per ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza personalizzata con uno dei nostri esperti.

Scegli SANITAL per tutte le tue esigenze di prodotti sanitari e ortopedici.

Il nostro negozio di Pomezia, vicino Roma, ti aspetta.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo in via del Mare, n° 20 a Pomezia (RM)!

📱 Contattaci al numero 3930088020 per qualsiasi informazione!

🌐 visita il nostro sito web www.sanitalortopediasanitaria.it

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su