Offerta calzature estive ortopediche e scarpe scontate uomo donna Pomezia Roma

Offerta calzature estive ortopediche e scarpe scontate uomo donna Pomezia

SANITAL - La nuovissima collezione di calzature ortopediche estive è ora disponibile. Scoprila qui!

Da SANITAL a Pomezia trovi la nuovissima collezione di calzature ortopediche, le scarpe estive per uomo e donna!

Offriamo una vasta gamma di prodotti delle migliori marche per la salute e il benessere dei nostri clienti.

La nostra collezione di calzature ortopediche è la scelta ideale per coloro che cercano comfort, stabilità e supporto per i piedi.

Siamo orgogliosi di offrire le migliori scarpe estive per uomo e donna, progettate per garantire il massimo comfort durante la stagione estiva.

Siamo consapevoli dell'importanza di offrire prodotti personalizzati per soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti.

Per questo motivo, offriamo busti personalizzati e protesi mammarie, progettati per fornire un supporto adeguato e migliorare la qualità della vita.

Forniamo anche prodotti specializzati, come calze antitrombo a compressione graduata, apparecchi elettromedicali, ausili per la deambulazione, apparecchi per misurare la pressione sanguigna, tiralatte, guaine, Magneto Terapia, ultrasuoni, elettrostimolatori, Kinetec, pressoterapia e articoli monouso medicali.

Per offrire un servizio completo ai nostri clienti, abbiamo uno staff di professionisti altamente qualificati che offrono consulenza e supporto per aiutare nella scelta dei prodotti più adatti alle necessità specifiche di ogni cliente.

Siamo situati nel centro di Pomezia in Via del Mare n. 20 e invitiamo tutti i nostri clienti a visitare il nostro negozio per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità.

Inoltre, il nostro sito web www.sanitalortopediasanitaria.it è a disposizione per visionare i nostri prodotti e per informazioni aggiuntive.

Vieni a trovarci a Pomezia (RM) in Via del mare n. 20!

Per qualsiasi informazione, contattaci al numero 06 - 9172248 e visita il nostro sito web www.sanitalortopediasanitaria.it

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su