FARMACIA SAN MARTINO - Offerta vendita online Shop cosmetici integratori dispositivi medici Roma

FARMACIA SAN MARTINO - Shop online cosmetici, integratori e dispositivi medici.

Il sito della FARMACIA SAN MARTINO è lo shop online dove trovi in vendita una vasta scelta di cosmetici, integratori e dispositivi medici delle miglior imarche!

La Farmacia San Martino si distingue per la sua professionalità e l'esperienza consolidata nel corso degli anni.

Il nostro obiettivo è diventare un punto fermo di riferimento per gli abitanti di Monterotondo e dintorni, impegnandoci con dedizione e passione per fornire un servizio di elevata qualità ai nostri clienti.

La nostra Farmacia offre, oltre alla vendita di farmaci e medicinali da banco, anche una vasta gamma di servizi, tra cui l'Autoanalisi, prenotazioni CUP Regione Lazio, Ottica in Farmacia con misurazione della vista, inserimento Elettrocardiogramma (ECG), Holter Pressorio 24h, Holter Cardiaco 24h, servizio fisioterapista, Infermiere, Psicologo Psicoterapeuta e giornate dedicate alla prevenzione delle patologie dell'udito e alla bellezza del viso, attraverso la collaborazione con partner altamente professionali e certificati.

La Farmacia San Martino dispone inoltre di un ampio reparto di elettromedicali, igiene, alimentazione biologica e alimentazione del bambino, per esaudire ogni esigenza dei nostri clienti.

Per i nostri pazienti, inoltre, offriamo un servizio di Foratura lobi (o foratura orecchie) e la possibilità di effettuare galeniche per uso umano e veterinario grazie al nostro laboratorio specializzato.

Disponiamo inoltre di una cabina estetica, per fornire ai nostri pazienti i migliori trattamenti estetici possibili.

Siamo aperti con un'orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 20:00, per garantire la massima disponibilità ai nostri clienti.

La Farmacia San Martino è inoltre presente sul web, con il nostro e-commerce, dove potete acquistare comodamente da casa tutti i prodotti che desiderate.

La Farmacia San Martino è particolarmente attenta all'innovazione e alla formazione continua, per offrire al nostro personale una costante evoluzione e adeguamento alle richieste del mercato.

Forniamo ai nostri pazienti un servizio di consulenza professionale e personalizzato, grazie alla presenza di personale altamente qualificato e formatosi nelle migliori università d'Italia.

Il nostro personale è in grado di fornire ai pazienti informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti, suggerimenti e consigli su come utilizzarli e sui dosaggi migliori per le singole esigenze.

La Farmacia San Martino è impegnata a fornire servizi di alta qualità nel rispetto dei più elevati standard internazionali.

Riteniamo che la salute sia un valore inestimabile e che la cura del paziente sia prioritaria rispetto a tutto.

In sintesi, la Farmacia San Martino si impegna a fornire un servizio di grande qualità ai propri pazienti, con un vasto assortimento di prodotti e servizi personalizzati.

Grazie alla nostra esperienza, alla professionalità del nostro personale e alla costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti, siamo in grado di offrire un supporto completo in ogni fase della cura della salute dei nostri pazienti. Siamo un punto di riferimento per gli abitanti di Monterotondo e dintorni, e siamo sempre pronti ad accogliere nuovi pazienti con la massima attenzione e disponibilità.

Siamo aperti con orario continuato dal:
Lunedì al Venerdì 8.30-20.00
Sabato 9.00-20.00

Visiona il nostro e-commerce

FARMACIA SAN MARTINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Martino, 221 Monterotondo - 00015 (Roma)
  • Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-20.00; sabato 9.00-20.00.

Ultimi annunci da FARMACIA SAN MARTINO

Torna su